Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi? «Giulia De Lellis aveva ragione: traditore seriale» cosa è successo?

Andrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi? Il web dà ragione a Giulia De Lellis, ma cosa è successo? I dettagli nell'articolo

Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari sono in crisi? Ancora una volta spunta fuori il nome di Giulia De Lellis in relazione al suo ex, ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, il Pupone va a casa di lei a vedere la partita dell’A.S. Roma: «Li ho sentiti con le mie orecchie» ecco chi l’ha detto

Andrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi?

Nelle ultime ore è impazzato sul web il gossip che vede Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi: la coppia starebbe attraversando un periodo davvero buio. Ma qual è il motivo? Alcuni suggeriscono che si tratti dello stesso che ha separato definitivamente il Dj e Giulia De Lellis. Sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’attrice stiano vivendo dei momenti di alti e bassi a causa del lavoro di Damante; come sappiamo, infatti, oggi lui è un affermato Dj e conduce una vita un po’ sregolata a causa degli orari che si trova ad affrontare. Ecco cosa si legge sulla pagina Instagram di @investigatoresocialofficial:

Profonda crisi tra Andrea Damante e la Visari, complice soprattutto la doppia vita notturna del DJ ex di Giulia De Lellis.

Alcuni, però, suggeriscono che fra Andrea Damante ed Elisa Visari i motivi della crisi sarebbero altri…

Giulia De Lellis aveva ragione?

La prima rottura fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è avvenuta a causa dei tradimenti di lui. L’influencer di Pomezia, su tale argomento, ha scritto anche un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Che la stessa sorte sia toccata anche ad Elisa Visari? Il web non ha rispamiato il Dj veronese e su Instagram leggiamo questi commenti:

Il lupo perde il pelo…

La De Lellis avrà tanti difetti ma su Damanti aveva ragione, è un traditore seriale!

Eh recidivo

La Visari potrà scrivere un libro: Le corna stanno bene su tutto e anche io stavo bene senza

E la storia si ripete

Non si smentisce mai.

Nonostante l’esperto di gossip ritenga che il motivo della crisi fra Damante ed Elisa sia da ricercare nel lavoro di lui, in tanti sostengono che invece Giulia De Lellis ci abbia visto lungo a suo tempo: Andrea è davvero un traditore seriale? Ma soprattutto: lui e la sua attuale fidanzata sono in crisi o è solamente l’ennesimo rumors?

Galeotto fu il TikTok…

Qualche settimana fa, Giulia De Lellis per un suo video di TikTok ha usato un audio che a molte persone è sembrato una frecciatina contro Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante. Ecco cosa si sentiva nella clip:

Amo l’ex tuo dura ancora con questa aho! Te credo, me sto zitta!

A sua volta, poi, l’attrice ha pubblicato un altro video su TikTok in cui usava l’audio di Emanuela Fanelli in cui si sente dire:

Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo, e c’hai un’età eh non per dire…

Molti hanno pensato che fosse una frecciatina di rimando alla De Lellis. Ma è davvero così? Fino a oggi nessuna delle due ragazze si è esposta in merito a quanto successo sul social cinese, anche se i più esperti dicono che fra loro ci sia stato un vero e proprio dissing virtuale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!