Guendalina Tavassi figlia: Gaia Nicolini tenta la carriera nel mondo dello spettacolo, in quale programma la vedremo?

La figlia di Guendalina Tavassi tenta la carriera nel mondo dello spettacolo! Ma cosa sappiamo di Gaia Nicolini?

La figlia maggiore di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, sta partecipando alle selezioni di Miss Italia, il noto concorso di bellezza della famiglia Mirigliani. La ragazza ha passato le semifinali e sua mamma non potrebbe essere più orgogliosa! Si apriranno anche per lei le porte del mondo dello spettacolo?

Leggi anche: Remo Nicolini, chi è l’ex marito di Guendalina Tavassi e padre di Gaia? Età, Claudia Losito, figli, lavoro, foto oggi, Instagram

La figlia di Guendalina Tavassi tenta la sfida di Miss Italia

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, sta partecipando alle selezioni di Miss Italia; sebbene il famigerato concorso di bellezza sia un po’ stato oscurato da altre trasmissioni, continua a fare breccia nel cuore di molte ragazze. Sembra che la maggiore dei tre figli della showgirl romana abbia intenzione di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, esattamente come sua mamma. E inoltre, possiamo dire che avrebbe una certa visibilità. Fino a oggi Gaia Nicolini non si è pronunciata circa il suo interesse per il concorso di Miss Italia, ma in molti sostengono che abbia tutte le carte in regola per partecipare e – perché no – vincere!

La figlia di Guendalina Tavassi ha raggiunto le semifinali e la prossima tappa sarà decisiva per rientrare a far parte delle finaliste che si giocheranno l’iconica coroncina e lo scettro. Gaia ha compiuto da poco 18 anni e sua mamma ha lasciato anticipatamente L’Isola dei Famosi proprio per passare con lei questo giorno speciale. In passato le due donne non hanno avuto un buon rapporto e si sono trovate spesso a scontrarsi, come capita durante la fase dell’adolescenza, ma oggi il peggio sembra superato e mamma e figlia hanno un ottimo rapporto. Durante le selezioni, infatti, Guendalina ha mostrato orgogliosa sua figlia Gaia sulla passerella.

gaia-nicolini-miss-italia

Gaia durante le selezioni di Miss Italia

Chi è Gaia Nicolini?

Gaia Nicolini è nata a Roma nel 2003, dalla relazione di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini; i due si sono lasciati poco dopo aver dato alla luce la piccola. Inizialmente non sono stati in buoni rapporti, ma oggi sembra che le cose fra loro siano cambiate. Gaia vive con suo padre e la nuova famiglia di lui, ma ha un bellissimo legame con i suoi fratellini minori, nati dalla storia d’amore fra la Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte.

Seguici su Instagram cliccando QUI!