Luigi Punzo, chi è il fidanzato modello di Samira Lui? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Luigi Punzo è il bellissimo e affascinante fidanzato della meravigliosa modella Samira Lui, professoressa del game show di Rai 1 L'eredità

Luigi Punzo è il bellissimo e affascinante fidanzato della meravigliosa modella Samira Lui, elegante professoressa del game show di Rai 1 L’eredità, pronta per concorrere a Tale e Quale show. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Flavio Insinna: età, malattia, vita privata, fidanzata, padre, carriera, Instagram

Chi è Luigi Punzo, il fidanzato modello di Samira Lui?

Si chiama Luigi Punzo il fidanzato di Samira Lui, un affascinante e bellissimo giovane che lavora come luxury concierge. Il ragazzo posa anche come modello e con la sua splendida fidanzata ha persino collaborato a un servizio fotografico sul mondo del wedding. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti proprio sul set fotografico e poi sia scoccata la scintilla che oggi li ha portati a essere una coppia unita e affiatata.

Grazie alla sua eleganza, classe e bellezza Samira Lui è riuscita a conquistare il pubblico televisivo accanto a Flavio Insinna nel game show di Rai 1 L’Eredità, vestendo i panni di una saggia professoressa. L’affascinante ragazza era già un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Miss Italia 2017. Con la fascia di Miss Friuli Venezia, infatti, si è aggiudicato il terzo posto tra le più belle della penisola e il titolo di Miss Chef 2017, grazie alla preparazione del Frico, il tipico piatto friulano a base di formaggio.

Età

Luigi Punzo ha 26 anni.

Lavoro

Professionista nell’accoglienza alberghiera, Luigi Punzo lavora come luxury concierge. Anche lui modello, proprio come la bellissima Samira, insieme hanno tenuto per diverso tempo top secret la loro relazione. Il ragazzo vive tra Milano e Formentera, località dove lui e la fidanzata viaggiano spesso per motivi di lavoro.

FOTO di Luigi Punzo

Instagram

Cerchi Luigi Punzo su Instagram? Trovi il fidanzato di Samira Lui cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram