La Mantide stasera seconda puntata: quando finisce? Data ultima puntata

La Mantide serie tv Canale 5 stasera seconda puntata: quando va in onda, quante puntate sono, quando finisce, anticipazioni, ultima puntata

Stasera mercoledì 31 agosto 2022, andrà in onda la seconda puntata della serie tv La Mantide: scopriamo quando finisce e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: La mantide, chi è Carole Bouquet, l’attrice che fa Jeanne Deber? Età, marito, compagno, figlio Louis Giacobetti, Pantelleria, film, Instagram

La Mantide: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La Mantide andrà in onda con diverse collocazioni settimanali (di seguito tutte le date). L’appuntamento è dalle 21:21 su Canale 5.

La Mantide stasera seconda puntata: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata della serie tv La Mantide andrà in onda stasera, mercoledì 31 agosto 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:20.

Quante puntate sono?

Le puntate de La Mantide sono sei, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda  per tre prime serate.

La Mantide: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La Mantide ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) : martedì 30 agosto
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): mercoledì 31 agosto
  • Terza e ultima puntata (episodio 5 e 6): lunedì 5 settembre

La Mantide anticipazioni seconda puntata

Ma quali sono le anticipazioni in merito della seconda puntata (divisa in due episodi) della serie tv La Mantide? Di seguito la trama ufficiale del primo episodio:

Nel primo episodio della serata la fatale imitazione del copycat procede. Le vittime aumentano. La Mantide si rivela essere sempre più essenziale per le indagini. La polizia viene portata a indagare sulle tracce di un corpo gettato in un pozzo vari mesi prima.

Si tratta di un crimine che – almeno in apparenza – non ha alcun collegamento con quelli perpetrati dalla Mantide. L’unica strada perché ce l’abbia è che abbia ammesso tutto all’epoca.

Damien  affronta la madre: l’argomento è proprio quell’omicidio originale. Intanto Lucie, la moglie di Damien, si fa delle domande sullo stato d’animo del coniuge.

Ecco come proseguirà la seconda parte in onda stasera:

La Mantide è scappata. Allo scopo di liberarsi ha manipolato tutti. Forse lo ha fatto anche per proseguire ad assassinare. Contro ogni pronostico, in realtà, Jeanne si è recata da Damien con il solo obiettivo di fare la conoscenza di Lucie.

Il copycat, nel frattempo, fa arrivare un telefono al numero 36 di Quai des Orfèvres. È questa la via con cui spera di parlare direttamente con Jeanne.

Gli investigatori non hanno intenzione di lasciarsi scappare un’occasione così ghiotta. Potrebbero non solo identificare, ma anche rintracciare e trovare l’assassino una volta per tutte.

Credono di essere nella posizione di tendere una trappola all’imitatore pedinando una delle sue prossime vittime. Quello che non sanno è che nel mirino del copycat c’è una persona molto più vicina del previsto…

E voi seguirete la seconda puntata della nuova fiction La Mantide in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.