Piqué, dopo Shakira, ha una nuova fidanzata di 23 anni: chi è Clara Chia Marti? FOTO e ultime news

Dopo Shakira, Piqueé ha una nuova fidanzata! Ma cosa sappiamo di Clara Chia Marti? Nell'articolo tutti i dettagli in merito!

Piqué è ormai l’ex marito di Shakira e ha ritrovato la serenità al fianco della sua nuova fidanzata ventitreenne. Ma cosa sappiamo di Clara Chia Marti? E cosa c’è di nuovo sul fronte divorzio?

Leggi anche: Aida Yespica, è ancora amore con l’ex fidanzato Geppi Lama: chi è l’uomo? FOTO e ultime news sulla coppia

Chi è la nuova fidanzata di Piqué?

Gerard Piqué e Shakira si sono lasciati, dopo dodici anni, a causa di un tradimento da parte del calciatore. Sin dalla notizia della rottura, la cantate aveva poi parlato della sofferenza provata dopo aver scoperto l’infedeltà del compagno. Oggi l’ex calciatore ha una nuova fidanzata: si chiama Clara Chia Marti e ha 23 anni e vive a Barcellona! A svelare i dettagli è il The Sun. Seconda la testata, la ragazza avrebbe incontrato l’ex di Shakira mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la Kosmos, società di proprietà di Piqué. Il The Sun riporta le voci di alcuni amici del calciatore:

Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei

pique clara fidanzata

La coppia paparazzata al concerto

Le ultime news su Shakira

Per Shakira invece le news non sono delle più rosee: dopo la rottura con Piqué, infatti, sta passando diversi problemi con il fisco spagnolo. Quest’ultimo, infatti, accusa la cantante di non aver pagato le tasse nel periodo fra il 2012 e il 2014, pur vivendo regolarmente a Barcellona. Ma non è finita qui! Shakira è stata denunciata anche da due suoi ex dipendenti. Secondo quanto emerso dal programma Gossip No Like, queste persone avrebbero sporto denuncia per esser stati licenziati improvvisamente e senza motivo. Inoltre, sembra che la ex moglie di Piqué sarebbe sotto accusa per il suo atteggiamento presuntuoso e arrogante, avendo preteso una cena all’una di notte, senza curarsi del fatto che il suo collaboratore fosse insieme a lei dalle 8:30 della mattina precedente senza aver fatto alcuna pausa. Shakira avrebbe detto queste parole:

Sai, sei inutile così, vattene da qui. Le persone che lavorano per me devono lavorare finché ne ho voglia. Vattene, non ti voglio più vedere, fuori da casa mia… vedrò cosa farò di te.

A quanto pare la cantante pretende che i suoi assistenti siano disponibili 24 ore su 24. Le persone che l’hanno denunciata parlano di 17 ore di lavoro no stop, senza alcun compenso extra per gli straordinari. Nella denuncia, inoltre, viene menzionato un ambiente di lavoro teso e pieno di nervosismo, corredato da continue minacce. Al momento la ex moglie di Piqué non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Le parole di Cristina Cardenas

Non bastava la denuncia, il fisco spagnolo e la nuova fidanzata di Piqué; Shakira adesso deve fare i conti anche con le parole di Cristina Cardenas, una sua ex collaboratrice: la donna, infatti, avrebbe dichiarato che sarebbe severamente vietato parlare con la cantante sul set dei suoi videoclip, a meno che non sia lei a intraprendere direttamente una conversazione. Sarebbe, inoltre, proibito guardarla negli occhi e tirare fuori il cellulare per fare video o foto insieme alla popstar.

Seguici su Instagram cliccando QUI!