Luca Argentero, sua moglie Cristina Marino è incinta: secondo figlio in arrivo per la coppia

Cristina Marino e Luca Argentero diventeranno mamma e papà bis! La coppia è in attesa del loro secondo figlio!

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino diventeranno papà e mamma bis! La compagna dell’attore, infatti, è di nuovo incinta: per loro si tratta del secondo figlio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Michelle Hunziker risponde su Instagram: ecco finalmente la verità (FOTO)

Luca Argentero di nuovo papà: la moglie Cristina Marino è incinta

Luca Argentero e Cristina Marino si preparano ad accogliere il loro secondo figlio? L’indizio – che è anche un po’ una conferma – è arrivato da un post su Instagram; l’attore ha infatti condiviso una foto di sua moglie con un bel pancione in vista e via social ha scritto:

Io, te, Nina e una nuova luce.

La coppia non aveva mai nascosto di voler allargare la famiglia e in una vecchia intervista è stata proprio la Marino ad ammettere che per suo marito Luca ogni momento sarebbe stato quello giusto:

Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli sulla gravidanza di Cristina Marino, ma quel che è certo è che la moglie dell’attore diventerà presto mamma bis. Luca Argentero non potrebbe essere più felice di così!

La prima figlia

Cristina e Luca sono già genitori di Nina Speranza, la loro prima figlia. La piccola è venuta al mondo il 20 maggio del 2020. 

Cristina Marino e la piccola Nina Speranza Argentero

Cristina Marino e la piccola Nina Speranza Argentero

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram