Amici, Nunzio conferma la storia con Cosmary? «L’amore non puoi controllarlo», ecco cosa ha rivelato

Nunzio e Cosmary stanno insieme? Il ballerino ha dato una parziale conferma sulla loro relazione, ma cosa ha detto?

Nunzio Stancampiano è stato ospite di Lorella Cuccarini nella nota rubrica Dimmi di te; da settimane non si fa che parlare della sua relazione con Cosmary e finalmente, proprio da parte del diretto interessato, è arrivata una parziale conferma sulla loro storia d’amore.

Leggi anche: Delia Duran bacia una donna davanti al marito Alex Belli: chi è la ragazza misteriosa? FOTO e dettagli

Nunzio parla di Cosmary

Nunzio Stancampiano sta vivendo il successo sulla sua pelle: dopo l’ultima edizione di Amici, infatti, il ragazzo è stato letteralmente travolto dalla fama. Ecco cosa ha rivelato a Lorella Cuccarini:

Un periodo nuovo per me, dopo Amici è stata tutta una scoperta, non mi aspettavo tutto quello che sto ricevendo, il calore della gente.

In queste ultime settimane Nunzio è protagonista del gossip insieme a Cosmary, altro volto di Amici di Maria De Filippi, nonché ex fidanzata di Alex Wyse. Si vocifera che fra i due ex studenti della moglie di Costanzo ci sia del tenero ed effettivamente pare sia proprio così! Il ballerino, parlando della sua vita privata con la Cuccarini, ha detto:

Quando l’amore arriva all’improvviso, è impossibile controllarlo.

Ma attenzione! Nunzio ha voluto specificare quanto segue:

Non mi va di parlare dell’amore, anche perché sono un po’ scettico. Per l’esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi. Il bene, l’amore, quando vuoi bene a una persona, in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Per il momento la situazione è questa.

Gli scatti rubati

A innescare il gossip sulla relazione fra Nunzio e Cosmary ci ha pensato una fan di Amici; la ragazza – sul finire di agosto – ha segnalato a Deianira Marzano di aver incontrato i due protagonisti del talent di Canale 5, mano nella mano. Questo scatto proverebbe la storia d’amore fra i due ragazzi e anche, purtroppo, la fine dell’amicizia fra il ballerino e Alex Wyse. Nonostante tutto, comunque, almeno per il momento i protagonisti di questi rumors preferiscono tenere per sé i dettagli sulla loro relazione.

cosmary nunzio mano

Seguici su Instagram cliccando QUI!