Harry Styles ha una figlia? Qual è il suo nome? La verità è molto diversa: ecco cosa ha rivelato il cantante

Harry Styles è diventato papà? Il celebre cantante ha davvero una figlia? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Harry Styles è tra i più noti e apprezzati cantanti del panorama musicale internazionale. Ex membro dei One Direction, da quando ha intrapreso la carriera solista ha visto aumentare ancora di più il proprio già incredibile successo arrivando a interpretare ruoli da protagonista anche sul grande schermo. In concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia come personaggio principale del film Don’t Worry Darling al fianco di Florence Pugh e per la regia di Olivia Wilde, l’artista ha una figlia? Ecco, finalmente, tutta la verità a riguardo!

Leggi anche: Harry Styles è gay? Il cantante di As it Was parla del suo orientamento sessuale: «Dovremmo cercare di essere più aperti»

Harry Styles ha una figlia? Qual è il suo nome?

Harry Styles ha una figlia? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Almeno per il momento. L’equivoco, però, dilaga sul web. Come mai? Semplice: all’inizio del video della sua hit mondiale As it was, si vede una piccola bimba di cinque anni che, in effetti, è imparentata con lui. Si chiama Ruby Winston ed eccoci pronti a svelare questo dolce mistero di gossip.

La verità è molto diversa: ecco cosa ha rivelato il cantante

Harry Styles ha una figlia? Per il momento, il cantante non è ancora diventato papà. La bimba che si vede all’inizio del video della hit mondiale As it Was ha scatenato il gossip in merito a una sua possibile paternità. Invece, non è così. Per quanto i due siano in qualche modo davvero imparentati. La piccola si chiama Ruby Winston, figlia del regista britannico Ben Winston a cui Harry ha fatto da padrino al battesimo. Si tratterebbe, dunque, della “figlioccia” dell’artista. Perché nel video della canzone la si sente pronunciare la frase: “Vai Harry, voglio darti la buonanotte”? Qui di seguito, la dolcissima spiegazione del diretto interessato ai microfoni di Capital Breakfast:

È la voce della mia figlioccia. Di solito provava a chiamarmi tutte le sere prima di andare a letto e una volta il telefono non aveva la suoneria o qualcosa del genere quindi mi hanno mandato quello. L’ho tirato fuori quando eravamo in studio e l’ho messa in apertura del brano, me ne sono semplicemente innamorato e ho deciso di lasciarla

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram