Laura Freddi e Paolo Bonolis quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? Hanno figli insieme? Finalmente tutta la verità

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme: andiamo a svelare tutti i dettagli e le curiosità su questa ex coppia d'oro!

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme negli anni Novanta. Ma quanto tempo è durata la loro relazione? Coppia d’oro del mondo dello spettacolo, prima che i due decidessero di prendere altre strade sentimentali, andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa storica liaison. Perché si sono lasciati? Hanno figli insieme? Ecco tutta la verità…

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Matrimonio finito? «Viviamo in palazzi separati», ultime news

Laura Freddi e Paolo Bonolis quanto sono stati insieme?

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme dal 1990 al 1995, per un totale di cinque anni di love story.

Perché si sono lasciati?

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme cinque anni, dal 1990 al 1995. Perché si sono lasciati? I due si erano conosciuti e innamorati quando lei aveva appena 18 anni e lui 29. La differenza d’età è sicuramente uno dei fattori che ha portato alla rottura della coppia. Il carico più pesante, però, è stato il bisogno da parte di Laura di metter su famiglia e sposarsi il prima possibile. All’epoca Bonolis era appena uscito dal doloroso divorzio con la celebre psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller e di nozze non voleva proprio sentir parlare. Da qui, il capolinea. Ecco come ne parla oggi la stessa Freddi:

Non ci siamo lasciati perché fosse finito l’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni! Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Le cose, però, sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte

Quando, dopo cinque anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro… Non era così.

Hanno figli insieme? Finalmente tutta la verità

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme cinque anni, dal 1990 al 1995. Hanno figli insieme? La risposta a questa domanda è no. In compenso, il noto conduttore televisivo aveva già due figli, Stefano e Martina, venuti al mondo dal precedente matrimonio con la celebre psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller e ne ha avuti altri tre, Silvia, Davide e Adele, dalle seconde nozze con Sonia Bruganelli. Laura Freddi, invece, è diventata mamma nel 2018 della piccola Ginevra, nata dall’amore con il compagno storico Leonardo D’Amico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram