Dayane Mello: età, dove e quando è nata, fidanzata, ex fidanzato, figlia, fratello morto, Boro Boro, dove abita, Instagram

Dayane Mello è una bellissima modella brasiliana, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione a diversi reality, tra cui GF VIP 5

Dayane Mello è una modella brasiliana, volto noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a diversi reality sulle reti Mediaset, tra cui Grande Fratello VIP 5. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Carlo Motta, chi è il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Chi è Dayane Mello?

Ex concorrente del Grande Fratello VIP 5 e di altri reality italiani, Dayane Mello è una modella brasiliana. Dopo aver partecipato nella sua terra, il Brasile a La Fazenda, l’equivalente de La Fattoria per la tv italiana, Dayane è pronta a rientrare nella casa più spiata d’Italia, sempre il Grande Fratello VIP 2022, edizione autunnale.

https://www.instagram.com/p/CjA7ia1DujS/?hl=it

Età, dove e quando è nata

Dayane Cristina Mello ha 33 anni: è nata nella cittadina di Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Fidanzata con…

Alto 1 metro e 87 centimetri, bello da capogiro e modello anche lui, sarebbe Carlo Motta il nuovo fidanzato di Dayana.

Della loro storia non si sa molto. Oggi la Mello sembra aver ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato Carlo, con il quale è stata paparazzata per le vie di Milano. Ecco cosa leggiamo su Whopsee.it:

Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore di Dayane Mello. Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più. Con loro, anche gli amici di sempre Giulia Salemi e Matteo Evandro, le cui foto pubblicate sui social hanno fatto subito impazzire i fan che li seguono da lungo tempo.

Ex fidanzato

Di ex fidanzati e flirt, veri e presunti a Dayane Mello dalla cronaca rosa ne sono stati attribuiti in grande quantità! Alcuni nomi? Carlo Beretta, Alberto Franceschi, Andrea Turrino, Gianmaria Antinolfi, Alexandre Cunha… Secondo alcune voci di gossip, la modella brasiliana avrebbe avuto anche una love story con il calciatore Mario Balotelli!

Figlia di Dayane Mello

Dayane Mello ha una figlia, Sofia, nata dall’amore con l’ex compagno, il modello e musicista Stefano Sala. La bimba è bellissima e l’abbiamo scoperto proprio quando è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 2020 per fare una dolcissima sorpresa alla sua mamma. La piccola è nata nel 2014 e oggi ha 8 anni.

Sofia, però, non vive con lei. La bellissima modella ha spiegato i motivi di questa scelta durante un’intervista, soprattutto per rispondere adeguatamente ai malignetti della cronaca rosa che l’hanno accusata di aver abbandonato la bambina. Ecco le sue parole:

Io sono sempre via per lavoro e con il padre abbiamo deciso di farla crescere a casa dei nonni paterni vicino al lago. Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici che facciamo per farla crescere, io non ho abbandonato mia figlia.

Il lago menzionato dalla modella è quello di Como. Il padre della bimba è originario proprio di quelle parti (è infatti nato a Gravedona nel 1980).

https://www.instagram.com/p/Cij61FwD6pl/?hl=it

Chi era il fratello morto di Dayane Mello?

Durante la sua esperienza al Grande Fratello VIP 5, la Mello ha purtroppo dovuto fare i conti con la morte di suo fratello minore Lucas, morto a mancare a causa di un incidente stradale che gli è stato fatale. Lucas Mello era il fratello minore di Dayane, il giorno della sua morte, il 3 febbraio, aveva 26 anni e ne avrebbe compiuto 27 a marzo. Era nato a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile. Non sappiamo che lavoro facesse, ma sappiamo che era un appassionato di calcio.

Boro Boro

Dayane ha smentito immediatamente il flirt con il rapper Boro Boro.

Dove abita la Mello?

Non sappiamo di preciso dove la modella brasiliana abbia la sua residenza. Per lavoro, comunque, si sposta spesso tra Roma e Milano, fermandosi, con molta probabilità, nei pressi del lago di Como, dove vive la figlia Sofia Sala con i nonni.

Cosa fa oggi la Mello?

Secondo alcune indiscrezioni la modella brasiliana sta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2022, infatti, sembrerebbe ci sia proprio Dayane Mello.

Curiosità sulla bellissima modella new entry al Grande Fratello VIP 2022

Tre curiosità sulla Mello? Eccole:

  • ha comprato la casa dove viveva il fratello Lucas, in sua memoria;
  • ama moltissimo gli animali, soprattutto il suo cagnolino bianco;
  • adora il mare.

https://www.instagram.com/p/CjAjghvjIh-/?hl=it

Instagram

Cerchi Dayane Mello su Instragram? Trovi la modella brasiliana, prossima new entry al Grande Fratello VIP 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram