Rita Rusic, il suo fidanzato Cristiano Di Luzio è bellissimo «30 anni di differenza di età»: quanti anni ha? Che lavoro fa? Tutto su di lui

Rita Rusic ha un bellissimo fidanzato di 30 anni più giovane di lei. Scopriamo tutto su di lui. Leggiamo all'interno!

Rita Rusic ha un bellissimo fidanzato, Cristiano di Luzio, di 30 anni più giovane di lei. Scopriamo, all’interno dell’articolo, tutto quello che c’è da sapere su di lui. Leggiamo!

Leggi anche: Mattia Carzaniga, chi è giornalista e inviato Rai a Venezia 2022? Età, data di nascita, biografia, libri, video Cate Blanchett, Instagram

Rita Rusic, il suo fidanzato Cristiano Di Luzio è bellissimo «30 anni di differenza di età»: quanti anni ha?

Cristiano Di Luzio e Rita Rusic hanno partecipato assieme alla nona edizione di Pechino Express, l’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca su Sky. I due erano la coppia de I Fidanzatini. Ma cos’altro sappiamo sulla vita privata e professionale di Cristiano di Luzio?

Vi sveliamo le curiosità circa il fidanzato dell’attrice e produttrice cinematografica di origini croate, Rita Rusic, partendo dalla data di nascita di Cristiano.

Il giovane fidanzato della Rusic è nato ad Anzio, comune nell’Agro romano, nel 1990. Non si conosce la sua data di nascita precisa, ma il ragazzo ha un’età di circa 32 anni.

Di Luzio e Rusic hanno reso pubblica la loro relazione nel 2020.

La differenza di età tra i due fidanzati è notevole: si tratta di ben 30 anni di differenza. Rita Rusic, infatti, è nata il 16 maggio del 1960, nella città croata di Parenzo. La donna, dunque, ha 62 anni d’età.

Che lavoro fa? Tutto su di lui

Cristiano Di Luzio è un imprenditore nel mondo dello sport e un modello di circa 32 anni. La sua carriera è iniziata proprio come modello. Successivamente, Di Luzio ha iniziato ad apparire anche in alcune trasmissioni televisive, come ad esempio all’ottava edizione di Ciao Darwin, dove, nella puntata Umani contro mutanti, ha sfilato in intimo.

Pare che Cristiano Di Luzio ci tenga molto alla propria privacy e non abbia alcun profilo social in rete né Instagram, né Facebook. Tuttavia, la sua compagna Rita Rusic, pubblica spesso delle foto di loro due in coppia, mantenendo un profilo social sicuramente più attivo e aggiornato del suo fidanzato Di Luzio.

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram