Harry Styles sputo a Chris Pine: ma perché l’ha fatto? Ecco tutta la verità «È una storia ridicola»

Perché Harry Styles ha sputato a Chris Pine a Venezia? I dettagli di questo gesto e le dichiarazioni dell'attore americano

Harry Styles ha sputato a Chris Pine? Nelle ultime ore è circolato sul web un video in cui il cantante sembrerebbe sputare addosso all’attore americano: entrambi hanno preso parte alla pellicola Don’t Worry Darling, ma perché lo avrebbe fatto? Cosa è successo?

Leggi anche: Harry Styles ha una figlia? Qual è il suo nome? La verità è molto diversa: ecco cosa ha rivelato il cantante

Perché Harry Styles ha sputato a Chris Prine?

Nel video divenuto virale nelle ultime ore si vede Harry Styles raggiungere la sua poltrona per assistere alla proiezione del film e, poco prima di sedersi, sputare addosso a Chris Pine. Quest’ultimo, reagendo al gesto del collega, ferma l’applauso e guarda verso il basso, proprio in direzione dello sputo del cantante; successivamente alza gli occhi al cielo e sospira, mantenendo però un sorriso impassibile. Questi pochi secondi hanno letteralmente scatenato il web: su Twitter gli utenti si sono chiesti il perché di questa circostanza. Harry Styles e Chris Pine non si sopportano? Il cantante di As is Was ha preferito non commentare l’accaduto, mentre l’attore americano ha invece dato la sua versione dei fatti; raggiunto da People, Pine ha dichiarato:

Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche.

A quanto pare, quindi, Chris Pine non avrebbe ricevuto alcuno sputo da Harry Styles. I fan, nonostante la smentita, restano comunque con il dubbio.

Il video

Di seguito il video dell’accaduto:

Seguici su Instagram cliccando QUI!