Nick Kroll, chi è l’attore che Harry Styles ha baciato a Venezia? Età, fidanzata, moglie, film, Instagram

Nick Kroll è l'attore che Harry Styles ha baciato a Venezia. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Nick Kroll è l’attore che Harry Styles ha baciato a Venezia. Durante la 79esima Mostra del Cinema al Lido, infatti, questo gesto improvviso e inaspettato è diventato subito virale sui social generando stupore e, naturalmente, svariati meme. Ma chi è Nick Kroll e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Harry Styles è gay? Il cantante di As it Was parla del suo orientamento sessuale: «Dovremmo cercare di essere più aperti»

Età

Nick Kroll, l’attore che Harry Styles ha baciato a Venezia, è nato a Rye (New York), il 5 giugno 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 44 anni d’età.

Fidanzata

Nick Kroll ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è no. Di certo, però, si sa, scavando nel passato sentimentale dell’attore che l’interprete abbia avuto diverse love story finite al centro del gossip negli Stati Uniti. La più famosa è stata quella con la celebre collega Amy Poehler, con cui ha cominciato a frequentarsi nel 2013. La loro liaison partì davvero con atmosfere da film: lei stava divorziando dall’ex marito quando mollò tutto per scappare in una fuga romantica a Cab San Lucas (Messico) con il suo nuovo amore appena conosciuto, Kroll. I due rimasero insieme solo un paio d’anni, ossia fino al 2015, ma pare siano rimasti in buoni rapporti. Da allora si è saputo ben poco della sua vita sentimentale fino a che… si è sposato!

Moglie

Nick Kroll ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’attore comico è convolato a nozze con l’artista e designer Lily Kwong. La coppia ha dato alla luce un bebè di cui non è stato reso pubblicamente noto il nome. In compenso, su Instagram dell’orgoglioso papà e innamoratissimo marito sono comparsi questi splendidi scatti di famiglia:

Film

Nick Kroll ha esordito sul grande schermo nel 2009 con un ruolo nel film I love you, man. Da lì, la sua ascesa al cinema è stata inarrestabile. Tra i titoli più di rilievo in cui possiamo vederlo recitare citiamo: In viaggio con una rockstar (2010), Vi presento i nostri (2010), Come ti rovino le vacanze (2015), Operation Finale (2018) e, naturalmente, Don’t Worry Darling (2022) diretto da Olivia Wilde e presentato alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

Instagram

Nick Kroll è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram