Olimpiadi Tokyo, cerimonia di apertura: quando inizia in tv? Orario e canale

Olimpiadi Tokyo 2020 2021, cerimonia di apertura quando inizia e a quale orario in tv? Orari italiani e canale dove vederla in chiaro gratis

Manca poco all’attesissima cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021: scopriamo quando inizia, l’orario e dove vederla in tv!

Leggi anche: Olimpiadi 2021: chi sono gli italiani in gara a Tokyo?

Olimpiadi 2021 a Tokyo: quando iniziano?

Nonostante le prime gare siano già state disputate, le Olimpiadi a Tokyo iniziano ufficialmente il 23 luglio 2021 con l’ufficiale cerimonia di apertura e l’accensione della fiaccola olimpica.

Cerimonia di apertura: a che ora inizia? Orario italiano: che ora è in Giappone?

Ma quando inizia e a quale orario italiano è prevista la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021? La cerimonia avrà inizio in Italia alle 13:00, mentre in Giappone saranno le 20:00.

Olimpiadi, cerimonia apertura: dove vederla in tv? Canali in chiaro

La Cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ (visibile anche sulle piattaforme TIMvision, Amazon Prime e Fastweb) ed Eurosport Player (visibile anche sulla piattaforma DAZN).

Sarò prevista la messa in onda in diretta anche su Rai 2 a partire dalle 13:00.

Olimpiadi Tokyo: Quando finisce? Quanti giorni durano?

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo, invece, è prevista per l’8 agosto 2021. Data durante la quale termineranno le gare e verranno consegnate le ultime medaglie.

Per scoprire ogni dettaglio sulle Olimpiadi 2021, quando iniziano le varie categorie, l’orario delle gare e gli atleti, restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram