Lorella Cuccarini e Marco Columbro insieme dopo tanti anni: il tempo per loro sembra non passare mai! (FOTO)

Lorella Cuccarini e Marco Columbro di nuovo insieme! Ma qual è l'occasione della reunion? I dettagli all'interno!

Marco Columbro e Lorella Cuccarini sono di nuovo insieme, dopo tanti anni! I due divi sono stati protagonisti del piccolo schermo e hanno formato una delle coppie dello spettacolo più amate dal pubblico. Ma cosa bolle in pentola?

Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme, Belen Rodriguez «c’è rimasta malissimo»: la FOTO toglie ogni dubbio

Lorella Cuccarini e Marco Columbro di nuovo insieme

Una reunion speciale quella fra Lorella Cuccarini e Marco Columbro: come sappiamo la showgirl conduce sui suoi canali social un format dal titolo Un caffè con… e il suo amato collega è stato ospite dell’ultima puntata. Così, lo showman ha concesso un un’intervista alla ballerina; ecco cosa ha detto ricordando i loro bei vecchi tempi:

Io e te siamo entrati così in profondità nel cuore delle persone che noi siamo lì. Ci siamo, per loro è come se fossimo ancora in video. E’ una cosa straordinaria, il teatro non ti dà questa cosa.

A queste parole, poi, Lorella Cuccarini ha risposto dicendo:

È una magia!

Il video

Di seguito un assaggio caricato sul canale youtube della showgirl dell’intervista a Marco Columbro che vedremo presto online:

Lorella Cuccarini, poi, ha condiviso sui suoi social una bellissima foto insieme a Marco Columbro. Nella didascalia leggiamo:

Il caffè di oggi è ancora più speciale e non poteva mancare. Incontro l’uomo che per molti anni è stato la mia “metà” lavorativa, il mio compagno d’avventura per eccellenza: Marco Columbro💙
Una lunga collaborazione, una preziosa amicizia, un affetto immutato

lorella cuccarini marco columbro

Foto: @lcuccarini [IG]

I fan della coppia più amata della televisione non vedono l’ora di vedere l’intervista completa della Cuccarini al suo amico e collega di lunga data. Anche Columbro, comunque, ha apprezzato l’invito e la riunione con la bionda ballerina. Ora però si chiede a gran voce un loro ritorno sulle scene del mondo dello spettacolo. Succederà? Staremo a vedere…e intanto incrociamo le dita!

Seguici su Instagram cliccando QUI!