Marco Mengoni è fidanzato con una persona famosa? Tutto sulla vita privata del cantante

Marco Mengoni è fidanzato? Molti pensano di sì! Ecco un altro particolare: pare che il suo compagno sia un uomo molto famoso! Ma chi?

Marco Mengoni è un cantante italiano molto famoso. Pare sia fidanzato con una persona altrettanto famosa. Andiamo a scoprire i particolari sulla sua vita privata, leggiamo!

Leggi anche: Natasha Stefanenko, avete mai visto il suo bellissimo marito? È un famoso imprenditore! Ecco la FOTO

Marco Mengoni è fidanzato con una persona famosa?

Da tempo si parla della vita sentimentale di Marco Mengoni. Il cantante è fidanzato con una persona famosa. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo!

A partire da venerdì 7 ottobre è disponibile il nuovo album di Marco Mengoni, Materia (Pelle), ma è già disponibile in pre-order a partire dal 6 settembre 2022. Materia (Pelle) è il proseguimento del progetto Materia (Terra), certificato come doppio disco di platino. Il progetto svela le tre anime differenti, seppur complementari, di una delle voci più belle del panorama musicale italiano, arrivato al successo dopo aver partecipato al talent show X Factor, allora in onda su Rai 2.

Marco Mengoni, nonostante la sua notorietà, è un artista da sempre molto riservato. Tuttavia, recentemente, c’è un particolare della sua vita privata che ha attratto l’attenzione del modo del gossip. Si tratta del legame sentimentale del cantante con una persona famosa, a sua volta un artista musicale. Scopriamo di chi si tratta!

Marco Mengoni e Mahmood stanno insieme?

Qualche mese fa hanno iniziato a circolare delle voci sulla vita sentimentale di Marco Mengoni, nello specifico, si è spesso associato il nome del cantante di NoStress con quello di un altro cantante famoso.

Si tratta di Mahmood, cantante altrettanto famoso e vincitore per ben due volte del Festival di Sanremo: la prima vittoria nel 2019 e la seconda nell’edizione del 2022, in coppia con Blanco, con la canzone Brividi. Ci ha pensato il magazine Chi a paparazzare i due cantanti,  Mengoni e Mahmood, mentre si concedevano una passeggiata insieme per le strade di Milano. Anche se all’epoca fu ipotizzata una possibile frequentazione tra i due, l’indiscrezione non trovò tuttavia alcuna conferma.

Marco Mengoni e Mahmood

Nonostante in passato alcuni giornali di gossip avevano affermato che lo stesso Mahmood fosse già impegnato con un’altra persona, il nome di Mengoni ha continuato ad essere indicato come suo possibile fidanzato. Inoltre, nessuna delle due voci note della canzone italiana ha mai smentito o confermato i rumors su un possibile flirt. Pare anche che, nell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, Mengoni si sia recato a Torino per sostenere Mahmood nel corso della sua esibizione sul palco assieme a Blanco, in rappresentanza dell’Italia con il brano Brividi. Neanche in quella occasione, però, i due hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro presunta relazione.

Marco Mengoni, però, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della sua scelta di riservatezza in merito alla vita privata e non solo. Il cantante, cioè, ha lasciato intendere di avere un’inclinazione alla fluidità sessuale. Ecco le parole di Marco Mengoni nell’intervista:

Non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce.

Seguici su Instagram cliccando QUI!