Ruzwana Bashir, chi è la nuova fidanzata di Tomaso Trussardi?

Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi stanno insieme? I due sono stati paparazzati su un grande yatch, ma qual è la verità?

Ruzwana Bashir è la nuova fidanzata di Tomaso Trussardi? L’ex marito di Michelle Hunziker è stato paparazzato insieme all’imprenditrice inglese, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Stefania Matteuzzi, chi è la sorella di Alessandra Matteuzzi? 

Biografia e genitori

Ruzwana Bashir è nata a Skipton, in Inghilterra, il 28 luglio 1983 e oggi ha 39 anni. Non abbiamo notizie circa i suoi genitori e le sue origini.

Lavoro

Ruzwana Bashir è una scaltra imprenditrice; nel corso della sua carriera ha formato Peek, una compagnia di viaggi con sede a San Francisco. Nel 2012 è stata selezionata da Forbes nell’elenco degli Under 30 in ambito tecnologico. In passato ha lavorato per Blackstone Group e per la nota banca Goldman Sachs a Londra.

Patrimonio

La nuova presunta fidanzata di Tomaso Trussardi, nel 2020, ha chiuso i suoi bilanci con un utile di cinque milioni di dollari.

Marito e figli

Ruzwana Bashir ha raccontato al The Guardian di aver avuto un passato difficile: la donna è stata vittima di abusi, ma non sappiamo se le violenze arrivassero da un ex marito. Oggi non risultano storie importanti conosciute e non sappiamo se abbia figli. Dal suo profilo Instagram, tuttavia, questo aspetto non sembra emergere in alcun modo.

Boris Johnson

Qualche tempo fa, la Bashir è stata affiancata a Boris Johnson in qualità di sua presunta ex fidanzata. In questo caso però l’imprenditrice ha voluto smentire le voci e ha pubblicato un tweet in cui si legge chiaramente che si è trattato solamente di malelingue:

Given the recent dossier news, let me be clear that these rumors are simply untrue. I never had a relationship with Boris Johnson.

Il ministro inglese, dal canto suo, non ha mai speso parole su questo rumors.

Boris Johnson

Boris Johnson

Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi

Diva e Donna ha pubblicato alcune foto dell’imprenditrice e Tomaso Trussardi: Ruzwana e l’ex marito di Michelle Hunziker sono a bordo di uno yatch, al largo della Costiera Amalfitana. In realtà negli scatti del noto magazine non si percepiscono atteggiamenti intimi fra i due, ma i più esperti assicurano che fra loro ci sia un flirt in corso.

trussardi ruzwana

Foto: Diva e Donna

In realtà, dal profilo Instagram della donna si evince che lei e Trussardi si frequentino da tempo, anche se non conosciamo la natura del loro rapporto: una foto del 21 giugno li ritrae insieme ad altre persone nel noto ristorante Da Vittorio.

Seguici su Instagram