Tom Parker Bowles, chi è il figlio di Camilla moglie di Carlo? Età, moglie, matrimonio, figli, è figlio di Carlo, padre, lavoro, FOTO, Instagram

Tom Parker Bowles è il figlio di Camilla, la moglie di Carlo d'Inghilterra. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Tom Parker Bowles è il figlio di Camilla, la moglie di Carlo e quindi prossima regina consorte d’Inghilterra. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme scoprendo tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: La regina Elisabetta è morta 96 anni: cosa ha avuto? L’annuncio ufficiale (FOTO)

Tom Parker Bowles, chi è il figlio di Camilla moglie di Carlo?

Scopriamo tutto sulla famiglia di Camilla Parker Bowles!

Età

Tom Parker Bowles è nato a Westminster (Londra) il 18 dicembre 1974, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 48 anni d’età.

Moglie

Tom Parker Bowles ha una moglie? La risposta a questa domanda è non più. L’uomo era convolato a nozze nel 2005 con Sara Buys a Rotherfield Greys, nel Regno Unito. Lei è una nota giornalista di moda laureata presso l’Università di Oxford. Purtroppo, dopo dodici anni, la loro unione è giunta al capolinea. Non si conosce la motivazione della rottura, anche se un amico vicino alla coppia all’epoca aveva spifferato alla rivista Harper’s Bazaar la seguente confidenza:

Da qualche tempo le cose non andavano bene. Non c’entrano altre persone, la decisione riguarda loro come coppia

Matrimonio

Tom Parker Bowles è stato sposato con la giornalista di moda Sara Buys ma il loro matrimonio è giunto al termine, senza grossi clamori mediatici, nel 2017. Esattamente dodici anni dopo il fatidico sì che la coppia si era scambiata all’altare.

Figli

Tom Parker Bowles ha due figli nati dal primo matrimonio con l’ex moglie Sara Buys. La primogenita si chiama Lola e oggi ha 14 anni. Dopo di lei, è venuto al mondo Freddy, oggi dodicenne.

È figlio di Carlo?

Tom Parker Bowles è nato dall’amore della donna con il principe Carlo? No. Tom è figlio del primo matrimonio di Camilla che nel 1973 sposò l’ufficiale di marina Andrew Parker Bowles per poi divorziare da lui nel 1997. La coppia ebbe anche un’altra figlia, Laura, sorella di Tom.

Padre

Tom Parker Bowles è nato dal primo matrimonio di lei con l’ex marito Andrew Parker Bowles. Questi, un ufficiale di marina, è, dunque, suo padre.

Lavoro

Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla, ha un lavoro? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. L’uomo è, infatti, un prolifico scrittore specializzato in critica gastronomica. Anche conduttore televisivo, sempre nell’ambito dei programmi di cucina, è stato spesso ospite della versione britannica di Masterchef.

Instagram

Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla, è su Instagram? La risposta a questa domanda è no. L’uomo, da sempre molto riservato, non è presente su alcuna piattaforma social.

Seguici su Instagram cliccando QUI!