Sonia Bruganelli, il suo ex fidanzato prima di Bonolis è un personaggio famosissimo: ecco chi è

Sapete chi è l'ex fidanzato di Sonia Bruganelli? Il nome del noto personaggio vi lascerà senza parole: i dettagli all'interno!

Chi è l’ex fidanzato di Sonia Bruganelli? L’attuale moglie di Paolo Bonolis, prima di sposare il noto conduttore, era impegnata con un personaggio famosissimo. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Bianca Pazzaglia, chi è l’ex moglie Enrico Brignano?

Chi è l’ex fidanzato di Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli ha un ex fidanzato famosissimo, ma chi è? Da diversi anni l’imprenditrice è sposata con Paolo Bonolis, ma prima di convolare a nozze con il noto conduttore è stata con un altro uomo: stiamo parlando di Gabriele Paolini! Proprio lui: il personaggio – meglio noto come il disturbatore – ha avuto una relazione con la Bruganelli!

gabriele paolini

Fonte: Wikipedia

Attenzione però! La relazione fra i due – se così si può chiamare – non è stata una storia importante in età adulta: i due sono stati fidanzatini quando erano ancora dei bimbi. In merito a questo, proprio la Bruganelli ha dichiarato:

Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni! È stato il mio primo fidanzatino.

Chi è Gabriele Paolini?

Sonia Bruganelli è stata fidanzata con Gabriele Paolini: il disturbatore televisivo che attualmente è in prigione per scontare una pena di ben 8 anni. Il motivo è presto svelato: l’uomo ha compiuto reati contro la libertà sessuale. Nella sua carriera, se possiamo definirla così, è stato anche protagonista di un film porno.

 

Seguici su Instagram