Sonia Bruganelli genitori: chi è il padre e la madre della moglie di Bonolis? Tutto sulla sua famiglia d’origine

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Cosa sappiamo della sua famiglia d'origine e che faceva prima di diventare famosa?

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis ed è anche opinionista, al fianco di Orietta Berti, del Grande Fratello Vip in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini. Ma chi sono i suoi genitori? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulle origini della produttrice tv e noto volto del nostro piccolo schermo.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il suo ex fidanzato prima di Bonolis è un personaggio famosissimo: ecco chi è

Sonia Bruganelli genitori: chi è il padre e la madre della moglie di Bonolis?

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è una nota produttrice tv nonché opinionista del Grande Fratello Vip. Ma chi sono i suoi genitori? L’opinionista del Grande Fratello Vip è figlia del noto attore di fotoromanzi Massimo Bruganelli venuto a mancare improvvisamente nel 2021 per via di un aneurisma cerebrale. La madre di Sonia si chiama, invece, Giulia e le due, oltre a somigliarsi moltissimo fisicamente, sono anche parecchio legate. Spuntano spesso nel feed della produttrice tv selfie insieme alla mamma.

Dove è nata

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è nata a Roma il 20 febbraio 1974, sotto il segno zodiacale dei Pesci e oggi ha 48 anni d’età.

Che lavoro faceva prima di diventare famosa

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis,  prima di diventare famosa inseguiva da sempre il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Non per questo, però, ha lasciato da parte gli studi universitari. Laureata in Scienze della Comunicazione, subito dopo essere diventata dottoressa, ha portato avanti la propria attività come modella di fotoromanzi e ha poi iniziato a lavorare come comparsa in tv, ma solo occasionalmente.

L’incontro e le nozze con il celebre showman Paolo Bonolis le hanno cambiato vita e carriera in modo decisamente radicale. C’è da dire che l’attitudine per lo showbiz scorreva già nelle sue vene: il padre Massimo, venuto a mancare nel 2021, era stato, come lei, un popolare attore e modello di fotoromanzi.

Seguici su Instagram