Francesca Cipriani si sposa con Alessandro: quando sarà il matrimonio? Quali ex concorrenti del Grande Fratello ha invitato? Data, location e ospiti famosi

Francesca Cipriani e Alessandro sono pronti per il loro matrimonio! Ma quando verrà celebrato? Chi ci sarà fra gli invitati?

Francesca Cipriani sposerà il suo fidanzato Alessandro! La coppia affiatatissima ha deciso di unirsi in matrimonio, ma quando convoleranno a nozze? Chi ci sarà fra gli invitati?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, la FOTO delle corna su Instagram lascia i follower senza parole: frecciatina a Noemi Bocchi?

Francesca Cipriani sposerà il fidanzato Alessandro!

Francesca Cipriani è pronta al grande passo con il fidanzato Alessandro; lui abbiamo imparato a conoscerlo nella casa del GF Vip lo scorso anno, quando è stato spesso ospite della trasmissione per sostenere la sua dolce metà. Ma quando convoleranno a nozze?

Data del matrimonio

Francesca Cipriani ha dato l’annuncio del suo matrimonio tramite i profili social, ma ha assicurato che la data è totalmente top secret! La ex gieffina e il fidanzato Alessandro, quindi, vogliono tenere il massimo riserbo fino all’ultimo. Ma quali ex concorrenti del GF Vip saranno invitati?

Gli invitati

Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro è previsto per il 2022, quindi nei prossimi mesi potranno diventare marito e moglie ufficialmente! Fra settembre, ottobre, novembre o dicembre la coppia convolerà a nozze, ma chi saranno gli invitati? La ex gieffina ha svelato che saranno presenti alcuni dei suoi ex coinquilini del GF Vip fra cui:

  • Miriana Trevisan
  • Manuel Bortuzzo
  • Gianmaria Antinolfi
  • Giucas Casella
  • Katia Ricciarelli

Francesca, inoltre, ha voluto precisare che vorrebbe sentire la soprano intonare l’Ave Maria in chiesa:

Sarà un grande onore per tutti.

Molti si chiedono però perché, fra gli invitati al matrimonio della Cipriani e del suo fidanzato Alessandro, non siano state menzionate anche Manila Nazzaro e Lulù Selassié, con le quali la ex gieffina è ancora in stretto contatto. Nonostante si sentano spesso, però, non sono ancora riuscite a vedersi dopo la fine del reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram