GF Vip 2022, Adriana Volpe risponde a Sonia Bruganelli dopo le frecciatine in diretta: ecco cosa ha fatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si sopportano: la ex opinionista del GF Vip ha lanciato alcune frecciatine indirette alla collega...

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state le opinioniste del GF Vip lo scorso anno; nonostante Alfonso Signorini avesse riposto grandi speranze in questo duo, purtroppo, la loro collaborazione non ha assolutamente funzionato. Le due donne hanno passato l’intera stagione a stuzzicarsi e lanciarsi frecciatine in diretta e non e anche oggi la situazione non sembra essere migliorata; ieri sera la moglie di Paolo Bonolis ha inaugurato nuovamente la nuova edizione del GF Vip nel ruolo di opinionista, mentre la sua ex collega ha guardato la puntata da casa, essendo stata rimpiazzata da Orietta Berti. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP 2022: quando va in onda la seconda puntata? Ultimi concorrenti

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, per questa edizione del GF Vip, è stata contattata da Alfonso Signorini per rientrare in qualità di concorrente. La conduttrice però non ha accettato, in quanto avrebbe voluto dire stare lontana da sua figlia per molti mesi. Sonia Bruganelli, invece, ha accettato immediatamente di ricoprire ancora il ruolo di opinionista del reality. Durante la puntata, alcuni utenti del web hanno scritto via social quanto segue:

Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI

Non il saluto alla signora Adriana Volpe!

 

A questi due tweet sono arrivati immancabilmente due cuoricini di apprezzamento proprio di Adriana Volpe in persona! Indirettamente, quindi, la conduttrice si è schierata ancora una volta contro Sonia Bruganelli. Durante la puntata, infatti, Alfonso Signorini e la Salemi hanno chiesto alla moglie di Paolo Bonolis se sentisse la mancanza della ex opinionista, ma lei non ha risposto, preferendo continuare a mangiare la carbonara preparata da Luca Salatino!

Il motivo del rifiuto al GF Vip

Adriana Volpe ha trovato irrispettoso da parte di Alfonso Signorini la proposta di rientrare al GF Vip in qualità di concorrente; ma perché? Le sue parole in una recente intervista:

Quando mi hanno detto che non ero stata riconfermata? Io l’ho saputo a maggio. Anzi sapevo che nemmeno Sonia era stata confermata. Poi a giugno Alfonso mi ha chiamata per chiedermi di entrare come vippona. Voleva me dentro la casa e la Bruganelli come opinionista. Ovviamente non ho accettato e la sua richiesta non me l’aspettavo. Mi ha spiazzata davvero con quella proposta. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.

Al momento, comunque, Sonia Bruganelli non ha pronunciato il nome di Adriana Volpe e non sappiamo se lo farà mai. La moglie di Bonolis risponderà alle frecciatine indirette? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv