Uomini e Donne OVER: chi è Alessandro (il giovane)? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Ida Platano, anticipazioni Roberta, Instagram

La nuova stagione 2022\ 2023 del trono over di Uomini e Donne ritroverà tra i suoi protagonisti il cavaliere Alessandro (il giovane) reso noto per la sua frequentazione con Ida Platano: scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto. 

La nuova stagione 2022\ 2023 del trono over di Uomini e Donne ritroverà tra i suoi protagonisti il cavaliere Alessandro (il giovane) reso noto per la sua frequentazione con Ida Platano: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni 2022: Ida e Alessandro bacio, nuovi tronisti, Federico Dainese, Federico N, Riccardo e Federica

uomini e donne over ida alessandro anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne over: chi è Alessandro?

Tra i nuovi protagonisti del parterre di Uomini e Donne over che sono stati confermati anche per la stagione attuale, c’è il ”giovane” Alessandro. Noto per le sue frequentazioni e le sue discussioni in studio. Di seguito tutto quel che c’è da sapere sulla sua vita privata e sul suo percordo nel programma.

Età, cognome, che lavoro fa

Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ha tentato  di conquistare il cuore della veterana Ida Platano si chiama Alessandro e il suo cognome è Vicinanza. L’uomo (classe 1983) ha 39 anni, viene da Salerno ed è laureato in Economia. Alessandro ha lavorato qualche anno come commercialista, ma attualmente si occupa dell’azienda di famiglia.

uomini e donne alessandro ida

Foto di @ale__vi83

Ex fidanzata, Ida Platano, Federica Aversano

Durante la presentazione in studio, Alessandro ha rivelato di non essere mai stato sposato e di non avere figli, anche se non li esclude per il futuro. Non si hanno informazioni sulla sua ultima ex fidanzata.

All’interno dello studio di Uomini e Donne ha frequentato diverse donne. La sua conoscenza più impegnativa e duratura è stata quella con Ida Platano, che proseguirà in parte anche durante la nuova edizione (leggi anticipazioni QUI).

Durante la passata edizione, inoltre, Alessandro aveva dichiarato un interesse per l’attuale nuova tronista Federica Aversano, che ai tempi corteggiava Matteo Ranieri. Cosa succederà adesso che la ragazza è sul trono?

alessandro uomini e donne over

Foto di @ale__vi83

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram di Alessandro Vicinanza del trono over di Uomini e Donne cliccando QUI.

uomini e donne over

Foto di @ale__vi83

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e il percorso di Alessandro del trono over.

Seguici su Instagram