Carlo Conti quanto guadagna all’anno in Rai? Patrimonio esagerato: ecco stipendio e guadagni del conduttore di Tale e Quale Show

Quanto guadagna Carlo Conti in un anno, grazie alla Rai? Il compenso del conduttore raggiunge cifre shock!

Quanto guadagna in un anno Carlo Conti? Il noto conduttore Rai ha per le mani diverse trasmissioni e il suo patrimonio ha raggiunto cifre da capogiro!

Leggi anche:  Carlo Conti ha una ex moglie? È separato? Tutto sulla vita privata del conduttore: moglie attuale e figli

Quanto guadagna Carlo Conti in Rai?

Carlo Conti è il conduttore che piace al pubblico di ogni età e la Rai lo sa bene, per questo motivo gli vengono affidati diversi programmi. Il compenso dei presentatori televisivi è argomento di discussione e interessa molto agli spettatori. Quanto guadagna, dunque, Carlo Conti in un anno? Da tempo circolano diversi rumors sui cachet che percepirebbe il noto showman, ma di che cifre si parla?

Patrimonio

Carlo Conti viene spesso definito lo Zio Paperone della Rai; il conduttore, infatti, è al timone di programmi di successo come:

  • Tale e Quale Show
  • I migliori anni
  • Affari Tuoi – Sposi

E in passato è stato anche il presentatore del fortunato Festival di Sanremo. Ma quanto guadagna Carlo Conti per il suo lavoro in Rai? Sembra che la cifra shock si avvicini ai due milioni di euro! Questo numero, tuttavia, è noto solo grazie ad alcune indiscrezioni e non possiamo dire che sia reale con certezza. Solitamente, comunque, sappiamo che il cachet dei conduttori varia in base al programma e al numero di puntate dello stesso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram