GF Vip, Ginevra e Elettra Lamborghini hanno litigato: perché? Giovanni Ciacci conosce il motivo e lo rivela nella casa

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato? Giovanni Ciacci ha la sua teoria, ma corrisponde al vero oppure no?

Perché Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno litigato? Nelle ultime ore, dopo la puntata del GF Vip di ieri sera, si è parlato tanto delle due ereditiere; a quanto pare, nonostante loro non abbiano mai rivelato i motivi del loro allontanamento, Giovanni Ciacci sa cosa è successo.

Leggi anche: GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia nascosti dalle telecamere: cosa hanno fatto nella notte? Ecco cosa è successo

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato?

Ieri sera, durante la puntata del GF Vip, un utente su Twitter ha scritto:

Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto

Proprio Elettra Lamborghini in persona ha messo un bel cuoricino di apprezzamento a questo tweet, suggerendo quindi che sua sorella Ginevra le abbia fatto qualcosa per scatenare la sua rabbia.

A parlare della situazione fra le due ereditiere ci ha pensato Giovanni Ciacci; il concorrente avrebbe chiaro cosa sia successo fra loro…

La teoria di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, nella casa del GF Vip insieme a Ginevra, ha detto la sua sul litigio della gieffina con la sorella Elettra Lamborghini. Così, parlando con gli altri coinquilini, ha usato queste parole riportate da BlogTivvu:

Ginevra ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente […] Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così! Elettra è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome. Lei (Ginevra, ndr) che è sempre stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.

Quindi Ginevra avrebbe preso il management di Elettra Lamborghini; lo stesso che aveva licenziato la nota cantante. È davvero questo il motivo di tanto astio fra loro? Può un problema del genere dividere due sorelle? La teoria di Giovanni Ciacci, in effetti, apre alla possibilità che questa ipotesi sia reale. Al momento, tuttavia, da parte delle dirette interessate tutto tace. Sapremo mai la verità? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo; intanto, un confronto in diretta fra Ginevra ed Elettra sembra impossibile da realizzare…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram