Valentina Zarrillo, chi è la figlia di Michele Zarrillo? Età, madre, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Valentina Zarrillo è la figlia primogenita del celebre cantautore Michele Zarrillo che ha portato al successo Una rosa blu

Valentina Zarrillo è la figlia primogenita del celebre cantautore Michele Zarrillo, che ha portato al successo diverse canzoni indimenticabili, tra cui La notte dei pensieri. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutto!

Leggi anche: Michele Zarrillo quanti figli ha? Come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli? Nomi, età, ex moglie del cantante, attuale moglie, FOTO, Instagram

Chi Valentina Zarrillo, la figlia di Michele Zarrillo?

Cantautore famoso tra gli anni Ottanta e Novanta, Michele Zarrillo è padre di Valentina Zarrillo, nata da una relazione avuta negli anni Ottanta con una donna misteriosa e di cui ne ha parlato soltanto diverso tempo dopo. Oggi l’artista è sposato con Anna Rita Cupraro. Una bellissima storia d’amore la loro, lunga oltre un ventennio che, però, l’artista ha deciso di tenere lontana dai riflettori e dal mondo patinato dello spettacolo. Soltanto nel 2020, infatti, Zarrillo ha rivelato di aver sposato la sua compagna di vita. Michele e Anna Rita, a sostegno della massima riservatezza che li contraddistingue, sono convolati a nozze con una cerimonia svolta in totale segretezza con pochissimi parenti e amici intimi.

Età

Valentina Zarrillo ha 41 anni: è nata nel 1981.

Madre

Della madre di Valentina vige l’assoluto segreto. Il cantautore stesso non ha mai svelato il nome della donna con cui ha avuto una storia sentimentale lunga oltre otto anni da cui è nata la ragazza. Michele Zarrillo è nato il 13 giugno 1957 a Roma, nel quartiere Centocelle a Roma e ha 65 anni. Cantautore tra i più amati, è arrivato al successo come solista arriva grazie a due importantissime vittorie: al Festival di Castrocaro nel 1979 e al Festival di Sanremo nel 1987, in gara con il brano La notte dei pensieri nella sezione Nuove Proposte. Nel corso della sua carriera musicale, ha venduto oltre due milioni di dischi.

Marito e figli di Valentina Zarrillo

Sappiamo che Valentina è sposata e circa tre anni fa ha reso nonno il cantautore romano di un bellissimo bambino. Sul conto della figlia di Michele Zarrillo, comunque, non circolano molte altre informazioni nel web, complice soprattutto la sua scelta di vivere una vita tranquilla, ben lontana dai riflettori e dal mondo del gossip.

La donna ha altri due fratelli: Luca (2 aprile 2010) e Alice (2012), nati dal matrimonio del padre con l’attuale moglie Anna Rita Cuparo.

Lavoro

Secondo alcune informazioni reperite nel web, sembrerebbe che Valentina lavori come impiegata nel settore amministrativo. Molto legata al padre, non ha seguito le sue orme nel mondo della musica.

FOTO

Avendo una vita piuttosto rivolta all’estrema privacy, è molto difficile vedere in foto Valentina Zarrillo. La figlia di Michele Zarrillo, inoltre, non è presente sui social, per cui risulta estremamente difficile trovare una sua immagine ufficiale nel web.

Instagram

Valentina Zarrillo non sembra avere un profilo Instagram. Se, invece, vuoi seguire suo padre, il cantautore Michele Zarrillo, puoi cliccare direttamente QUI.

Seguici su Instagram