Ambra Angiolini nuovo fidanzato: beccata con Francesco Scianna (FOTO BACIO)

Ambra Angiolini nuovo fidanzato: la nuova giudice di X Factor beccata con l'attore Francesco Scianna: FOTO BACIO

Ambra Angiolini è stata beccata in compagnia del nuovo presunto fidanzato Francesco Scianna: scopriamo i dettagli sulla nuova coppia e le foto pubblicate da Diva e Donna.

Leggi anche: Francesco Renga e Ambra Angiolini: perché si sono lasciati? Quanto sono stati insieme? Quanti figli hanno? Come si chiamano? In che rapporti sono oggi?

Ambra Angiolini e Francesco Scianna beccati insieme

Francesco Scianna è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini? Il settimanale Diva e Donna, che li ha beccati insieme, non ha dubbi:

Dopo allegri un nuovo uomo per Ambra. Notte di fuoco con Francesco Scianna!

In realtà non è chiaro se si possa parlare di coppia, di fidanzamento o di un inizio di conoscenza. Ma i due attori sono di certo molto affiatati.

Ambra nuovo fidanzato: le foto

Nelle foto in copertina su Diva e Donna i due si abbracciano e camminano insieme, fianco a fianco. Non si vedono baci tra Ambra Angiolini e il presunto nuovo fidanzato Francesco Scianna, almeno non nelle foto in copertina sulla rivista.

Come si sono conosciuti?

Ambra Angiolini e Francesco Scianna hanno lavorato insieme tra il 2015 e il 2016. I due attori, hanno recitato in uno spettacolo teatrale, diretto da Michele Placido, il cui nome era Tradimenti. Si tratterà, quindi, solo di una vecchia amicizia o dell’inizio di un nuovo amore?

Chi è Francesco Scianna, l’attore e presunto nuovo fidanzato di Ambra Angiolini?

Francesco Scianna è uno degli attori contemporanei maggiormente apprezzati nel panorama cinematografico italiano. Diventato famoso grazie all’interpretazione di Baaria, film diretto dal regista Giuseppe Tornatore del 2009, ha una carriera teatrale alle spalle molto ricca e importante. È riuscito a conquistare sia il pubblico del piccolo schermo, sia quello del cinema con il suo stile di recitazione coinvolgente e immediato.

Francesco Scianna ha 40 anni: è nato a Palermo il 25 marzo 1982, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Potete trovare tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram