GF Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen e Stefano De Martino: «A me dà fastidio questa roba», ecco cosa ha detto

Antonino Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora una volta. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno

Antonino Spinalbese, nonostante sia stato diffidato da Belen Rodriguez dal parlare del loro privato e della loro relazione, ogni tanto si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione sulla showgirl argentina. Oggi il gieffino è tornato a parlare della sua ex compagna e dell’attuale dolce metà di lei, Stefano De Martino. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Ginevra e Elettra Lamborghini, Giaele sa perché hanno litigato: «Video fatto di nascosto», ecco qual è la verità

Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo la puntata di lunedì sera del GF Vip, Antonino Spinalbese si è sfogato con Ginevra Lamborghini. Alfonso Signorini, infatti, durante la diretta, ha mostrato al suo vippone alcune foto sue e di Belen Rodriguez. Nella notte, poi, il gieffino ha parlato con la sua coinquilina della situazione che si è creata dentro e fuori la casa, tirando anche in ballo Stefano De Martino. Ecco le sue parole:

A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini, ndr.) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome.

Antonino Spinalbese, parlando di Belen Rodriguez, ha aggiunto:

Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio.

Quello che però appare chiaro al pubblico, e meno all’ex di Belen Rodriguez, è che se oggi lui si trova dentro la casa del GF Vip è proprio unicamente per via della sua relazione con la compagna di Stefano De Martino.  Cosa succederà ora? La showgirl argentina diffiderà anche il programma di Canale 5? Lo scopriremo presto!

Le parole sulla figlia Luna Marì

Dalla storia con Belen Rodriguez, comunque, è nata Luna Marì, seconda figlia per la showgirl argentina e prima per l’attuale gieffino. Antonino Spinalbese ha parlato così del rapporto con la piccola:

Un’emozione unica quando l’ho vista. Ho assistito al parto ed è stato bellissimo. L’ho portata a casa ed era stupenda. Cosa mi resta nel cuore di Belen? Lei è la madre di mia figlia ed è difficile… Comunque le cose non sono andate. Però grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. Anche lei è stata brava e ha fatto il primo passo per riappacificare. Adesso io credo di non poter gestire un altro amore anche se sono giovane.

Seguici su Instagram cliccando QUI!