Michela Daglio, chi è la moglie di Claudio Lauretta? Età, marito, figlio, lavoro, FOTO, Instagram

Michela Daglio è la moglie di Claudio Lauretta. Ma cosa sappiamo ancora sulla donna e sulla sua vita privata? Leggiamo!

Michela Daglio è la moglie di Claudio Lauretta, il noto comico ed imitatore italiano. Ma cosa sappiamo ancora sulla donna e sulla sua vita privata? Leggiamo!

Leggi anche: Los Locos, chi sono i cantanti di Macarena? Nomi, età, moglie, figli, sono fidanzati, canzoni, dove vivono, che fine hanno fatto, Instagram

Michela Daglio, chi è la moglie di Claudio Lauretta?

Michela Daglio è la donna che da anni è al fianco di Claudio Lauretta, il noto comico e imitatore italiano che in passato ha partecipato a programmi di successo  come Colorado,  il programma comico di Italia 1 che gli ha regalato la popolarità. Ma andiamo dunque a scoprire qualche particolare in più sulla vita della donna che accompagna e sostiene Lauretta anche nella sua carriera. Leggiamo!

Età

Purtroppo non siamo in grado di fornirvi dati precisi circa l’età di Michela Daglio, la moglie del comico e imitatore Claudio Lauretta. La sua data di nascita completa, infatti, non è nota.

Marito

Suo marito di anni ne ha 52 anni. Claudio Lauretta, infatti è nato in Piemonte, esattamente nella cittadina di Novi Ligure in provincia di Alessandria, il 20 luglio del 1970 sotto il segno del cancro. Dell’uomo sappiamo che èun comico e imitatore molto simpatico che ha partecipato alle audizioni della sesta edizione di Italia’s Got Talent.

Il pubblico televisivo del noto programma di imitazioni Tale e Quale Show, lo ha conosciuto meglio e ha imparato ad apprezzare le qualità di Claudio Lauretta come quarto giudice nel programma condotto da Carlo Conti, che ripartirà il 30 settembre 2022, per la nuova edizione. Come evidenziato nei righi precedenti, però, questa appena citata non è stata però la sua prima esperienza televisiva. Nella carriera di Lauretta, infatti, vanno annoverate altre trasmissioni che gli hanno regalato tante altre soddisfazioni. Ricordiamo le sue partecipazioni a Striscia la notizia, Zelig, Colorado e Mai dire talk.

https://www.instagram.com/p/CgP64G4rTqq/?utm_source=ig_web_copy_link

Figlio

Michela Daglio e suo marito Claudio Lauretta hanno un figlio. Il ragazzo si chiama Martino e ha 16 anni. Il figlio di Michela, infatti, è nato a Milano il 28 marzo 2006 sotto il segno dell’Ariete. Pare prorpio che Martino abbia deciso di seguire le orme del padre, per quanto riguarda la carriera televisiva. Martino, infatti, ha già debuttato in televisione come attore nel film La classe degli asini e anche nella fiction di Rai1 intitolata Il capitano Maria, dove ha recitato al fianco di Vanessa Incontrada.

https://www.instagram.com/p/ChpKHDXoUpu/?utm_source=ig_web_copy_link

In un’intervista, papà Claudio ha dichiarato sull’esperienza televisiva del giovane Martino:

Tutto è nato quando Martino mi ha accompagnato a un provino. La mia agente ha chiesto di scattargli un paio di foto e dopo un po’ mi hanno cercato chiedendomi se avevo piacere che andasse in tv per un film con Vanessa Incontrada, Flavio Insinna e la regia di Andrea Porporati. Gli ho detto: Martino, finché è un gioco e ti diverte va bene

https://www.instagram.com/p/CfMb4Uropsw/?utm_source=ig_web_copy_link

Lavoro di Michela Daglio, moglie di Claudio Lauretta

Non abbiamo informazioni disponili sul tipo di lavoro di Michela Daglio, la mogie di Claudio Lauretta.

FOTO

https://www.instagram.com/p/CedjjYygxKL/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CeEqNa3L50b/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Michela Daglio, moglie di Claudio Lauretta

Michela Daglio ha un profilo Instagram ricchissimo di contenuti riguardanti la sua vita e la sua bellissima famiglia. Per visitarlo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram