GF Vip, Anna Pettinelli sul caso Marco Bellavia: «Cacciateli tutti» ecco cosa ha detto la speaker radiofonica (FOTO)

Anna Pettinelli ha espresso massima vicinanza nei confronti di Marco Bellavia per quanto successo nella casa del GF Vip. Ma cosa ha detto?

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso estrema vicinanza nei confronti di Marco Bellavia per quanto successo nella casa del GF Vip 7. Oggi anche Anna Pettinelli, la nota speaker radiofonica, ha voluto dire la sua sull’incresciosa situazione che si è verificata sotto gli occhi di tutti nel noto reality di Mediaset. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia ritiro: concorrenti preoccupati per i provvedimenti degli autori, cosa è successo?

Anna Pettinelli sul caso Marco Bellavia

Anna Pettinelli, così come tanti altri suoi colleghi, ci ha messo la faccia: la nota speaker radiofonica ha espresso massima vicinanza a Marco Bellavia per quanto successogli nella casa del GF Vip. L’ex prof di Amici ha categoricamente condannato il vergognoso comportamento dei concorrenti del reality e si è augurata che nei loro confronti vengano presi dei provvedimenti più che seri. Nello specifico, infatti, la Pettinelli si augura che vengano fatti uscire e rimpiazzati ben presto da nuovi gieffini. Purtroppo, però, lei stessa si rende conto che questa ipotesi è irrealizzabile.

Le parole della speaker radiofonica

Anna Pettinelli, quindi, tramite il suo profilo Instagram ha voluto parlare del caso di Marco Bellavia al GF Vip; ecco le sue parole sul suo seguitissimo profilo:

Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco Bellavia e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa del Grande Fratello Vip. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale nello specifico? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo. Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc.ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle merde” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato.

anna pettinelli marco bellavia instagram

Le parole di Anna Pettinelli su Marco Bellavia tramite il suo profilo Instagram

L’idea di Anna Pettinelli di rimpiazzare il cast del GF Vip è, ovviamente, inattuabile. Anche se effettivamente sarebbe l’unica giusta punizione per quanto successo negli ultimi giorni; chiaramente un provvedimento disciplinare è previsto per i concorrenti che hanno allontanato e deriso Marco Bellavia. O, almeno, questo è quello che ci si augura. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram