GF Vip, provvedimenti disciplinari per i bulli di Marco Bellavia: si va verso il televoto flash

Quali provvedimenti disciplinari verranno presi nei confronti dei bulli di Marco Bellavia? Tutte le ultime news all'interno!

Quello che è successo nella casa del GF Vip ai danni di Marco Bellavia è davvero vergognoso: da giorni, infatti, non si fa che parlare del ritiro forzato del gieffino e il pubblico del reality invoca a gran voce i provvedimenti disciplinari da parte degli autori del programma. A quanto pare, forse, si inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Ma cosa succederà questa sera?

Leggi anche: GF Vip, Adriana Volpe contro i bulli del reality: «Insensibili» il VIDEO pubblicato sui social in difesa di Marco Bellavia

Provvedimenti disciplinari per i bulli di Marco Bellavia

Quello che è successo a Marco Bellavia nella casa del GF Vip è davvero assurdo: il gieffino è stato allontanato, deriso e insultato a causa della sua depressione. A nulla è servito chiedere aiuto, i bulli del programma Mediaset hanno fatto di tutto per gettarlo nello sconforto più totale. Dopo il suo ritiro forzato sul web si è scatenata una vera e propria guerra e il pubblico da casa chiede che vengano presi dei provvedimenti disciplinari per dare un esempio. Ecco cosa si legge su ThePipol:

L’abbandono dalla casa del GFVip 7 di Marco Bellavia, dovuto alle sue problematiche mentali e ai continui attacchi dei suoi coinquilini del reality, ha fatto discutere tantissimo. Sui social molti chiedono l’espulsione di quasi tutto il cast, ma potrebbe succedere che questa sera (qualora la produzione del programma lo trovasse opportuno) venga aperto un “televoto flash” che faccia una domanda al grande pubblico di Canale 5: “Chi vuoi eliminare?”. Se dovesse accadere, voi chi eliminereste?

L’ipotesi di un televoto flash è stata confermata anche da Amedeo Venza che tramite i suoi social ha detto:

Sembrerebbe che il Grande Fratello stia valutando la possibilità di aprire un televoto flash e far decidere al pubblico chi deve lasciare il programma! Siete pronti?

Le parole di Viviana Bazzani

Viviana Bazzani, ex naufraga de L’isola dei Famosi e opinionista televisiva, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a ciò che sta succedendo nei corridoi di Mediaset. Secondo quanto riportato dalla ex agente di Polizia, infatti, Alfonso Signorini sarebbe pronto a cacciare cinque dei suoi vipponi, responsabili dell’allontanamento prematuro di Marco Bellavia dal GF Vip. Ecco le parole della Bazzani:

Verrà deciso dai vertici Mediaset: è importante dirlo, le voci di corridoio sono molto forti e insistenti. Alfonso Signorini vuole cacciare via cinque persone e sarebbe la prima volta nella storia del reality.

Ovviamente non sappiamo realmente cosa accadrà questa sera, ma ci aspettiamo che i provvedimenti disciplinari siano seri e severi nei confronti di chi ha agito ai danni di una persona fragile come Marco Bellavia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram