Filippo Bellavia, chi è il figlio di Marco Bellavia? Età, madre, scuola, FOTO, Instagram

Filippo Bellavia è il figlio di Marco Bellavia, ex concorrente del GF Vip. Ma cosa sappiamo di lui? Chi è sua madre?

Filippo Bellavia è il figlio di Marco Bellavia, ma cosa sappiamo di lui? Chi è sua madre?

Leggi anche: Gf VIP anticipazioni stasera: Marco Bellavia torna nella casa? L’annuncio

Chi è Filippo Bellavia, il figlio di Marco Bellavia

Filippo Bellavia ha 15 anni e si è dimostrato maturo e tenero nei confronti di suo padre Marco dopo ciò che è avvenuto al GF Vip. Come sappiamo, infatti, gli altri gieffini hanno isolato, deriso e insultato l’ex concorrente a causa della sua depressione. I motivi restano ancora oggi ignoti e tutto il pubblico da casa, compresi diversi Vip, si sono dissociati dai comportamenti di questo vergognoso branco. Filippo Bellavia, comunque, dopo che suo padre Marco ha deciso di uscire dalla casa del GF Vip, ha pubblicato fra le storie queste parole:

Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare. Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente, tuo Filippo.

https://www.instagram.com/p/B9qR065FJRK/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la madre?

Filippo è nato nel 2007 da Marco Bellavia e Elena Travaglia (QUI Instagram), conosciuta dopo la fine della relazione con Paola Barale. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e i due, comunque, non stanno più insieme. Marco ha definito suo figlio il suo punto di riferimento; dopo l’annuncio del suo ritiro, poi, la ex compagna Elena si è espressa sui social dicendo:

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…

Che scuola frequenta Filippo Bellavia?

Non sappiamo che scuola frequenti il figlio di Marco Bellavia.

Instagram

Su Instagram Filippo Bellavia potete trovarlo cliccando QUI!

Seguici su Instagram