Carlotta Mantovan, chi è la moglie di Fabrizio Frizzi?

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore prematuramente venuto a mancare. Cosa sappiamo di lei?

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore tv venuto prematuramente a mancare nel 2018. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: «Fabrizio Frizzi trattato male dalla Rai, ora lacrime di coccodrillo»: accuse shock

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, quanti anni ha? Quanto è durata la sua storia d’amore con il celebre conduttore tv? I due hanno avuto figli insieme? Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Età, dove e quando è nata

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è nata a Mestre (in Veneto), il 26 dicembre 1982, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 40 anni d’età.

Nuovo amore

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? Difficile a dirsi. Dopo la scomparsa del celebre marito nel 2018, la donna si è trasferita in Francia insieme alla bellissima bimba nata dal loro amore per crescerla lontano dai riflettori. A oggi, non ci sono informazioni certe in merito a sue possibili liaison sentimentali

Figlia

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, ha una figlia nata dall’amore con il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso. La piccola si chiama Stella, ha visto la luce nel 2013 e oggi ha 9 anni.

Pierluigi Spada

Carlotta Mantovan conduce su Rai 3 Tutta Salute, affiancata dal Professor Pierluigi Spada. La donna ha accettato questo impegno offertole dalle Rai a soli cinque mesi dalla scomparsa del marito e porta avanti ancora oggi con ottimi risultati.

Dove vive

Carlotta Mantovan vive stabilmente in Francia dove si è trasferita con la figlia Stella dopo la prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi.

Malattia

Carlotta Mantovan ha dovuto affrontare la malattia del marito colpito da ictus nel 2017. L’anno successivo, quando il peggio sembrava essere alle spalle e l’uomo era tornato in tv rendendosi protagonista di alcune ospitate in Rai, è venuto improvvisamente a mancare. Se fu uno choc per l’Italia intera, non si può immaginare quanto lo sia stato per i suoi cari.

Miss Italia

Carlotta Mantovan ha esordito in tv partecipando a Miss Italia nel 2001. Presentatasi al concorso di bellezza nazionale come Miss Veneto, si classifica seconda vincendo però la fascia di Miss Deborah. Questo fu il trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Seguici su Instagram