Ilary Blasi cambia colore di capelli, non è più bionda! Presagio di novità in vista? Ecco le foto

Ilary Blasi cambio look, da bionda a quasi mora: ecco come si chiama il colore ha scelto e il video con il risultato finale!

Ilary Blasi torna a stupire con un nuovo cambio di look sorprendente, la celebre conduttrice ha cambiato colore di capelli e non è più bionda! Il ritorno di Ilary a Roma, dopo le vacanze estive, ha portato con sé anche il cambiamento radicale nella sua immagine.

L’ormai iconica capigliatura bionda ha ceduto il passo a una nuova sfumatura, scelta dalla conduttrice per l’autunno. Le foto e i video pubblicati su Instagram mostrano questa incredibile trasformazione.

Questo periodo segna una fase di importanti cambiamenti per Ilary Blasi. Dopo aver trascorso l’estate in diverse parti del mondo insieme alla sua famiglia, agli amici e al fidanzato Bastian Muller, ha deciso di mostrare anche con un cambiamento fisico la sua nuova fase di vita.

Il cambio look documentato su Instagram

Ilary Blasi ha utilizzato i social media per documentare il suo cambio di look. L’ex conduttrice Mediaset ha mostrato tutti i passaggi: da quando si è presentata dalla sua parrucchiera storica nelle prime ore del pomeriggio, il passaggio della tinta fino al risultato finale del suo nuovo look, che è stato svelato attraverso un video e diverse foto su Instagram.

Nel corso degli ultimi anni, ci siamo abituati a vedere Ilary Blasi con capelli biondi che spaziavano tra sfumature platino e tonalità ossigenate. Ma adesso è tempo di cambiamenti, nella vita, come nel look!

Ilary Blasi bruna: che colore ha scelto?

Ilary, per l’autunno, ha optato per un look bruno, ritornando ad una sfumatura simile a quella che aveva quando iniziava la sua carriera come Letterina di Canale 5. Il colore scelto con esattezza si chiama Tofee Blonde.

È stata la stessa Ilary a svelare alcuni dettagli riguardo al nuovo colore attraverso i social media. Condividendo una foto in cui appare radiante con la chioma castana, ha scritto: «Oggi cambio look!! Toffee blonde. Via il biondo e si sceglie per l’autunno una tonalità di tendenza il toffee».  Ma che cosa rappresenta il toffee? Questa tonalità è una sfumatura bruna con accenni di caramello.

Seguici su Instagram