Antonella Fiordelisi è rifatta? Ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica: com’era prima di rifarsi? Cosa si è rifatta?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è rifatta? Qui tutte le info (e i gossip) a riguardo! Finalmente la verità?

Antonella Fiordelisi è tra le più chiacchierate concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. La bellissima influencer sta già facendo strage di cuori all’interno della casa più spiata d’Italia, facendosi notare anche per la sua vicinanza a Marco Bellavia, l’ex volto noto di Bim Bum Bam che ha infine deciso di abbandonare il reality per via del bullismo subito dai coinquilini Vipponi. Il gossip intorno all’aspetto fisico della giovane, però, non si placa: si è rifatta? E com’era prima di fare ricorso alla chirurgia estetica? Andiamo a scoprire meglio insieme le foto del prima… e del dopo!

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono baciati? VIDEO BACIO

Antonella Fiordelisi è rifatta?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, si è rifatta? La risposta a questa domanda parrebbe proprio essere sì. Andiamo a scoprire nel dettaglio per quali ragioni la giovane abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e, soprattutto, quali parte del suo corpo abbia deciso di modificare…

Ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica: com’era prima di rifarsi?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è rifatta. Lei stessa non lo nega, anzi, ne ha voluto parlare in prima persona già nel 2019, ospite di Barbara d’Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. Ecco le sue parole:

Ho rifatto il seno e poi una punturina al labbro superiore

Nei tre anni trascorsi da questa dichiarazione, si sarà sottoposta ad altri “ritocchini”? Nel dubbio, ecco qui le foto del prima e del dopo. Pensate ci sia stato qualcosa in più?

Antonella Fiordelisi - Foto PRIMA e DOPO

Antonella Fiordelisi – Foto PRIMA e DOPO / FOTO: Instagram

Cosa si è rifatta?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è rifatta. Per quanto lei stessa abbia ammesso, già nel 2019, di essersi concessa un intervento di mastoplastica additiva e una punturina al labbro superiore, c’è chi ritiene che nel corso del tempo sia accaduto qualcosa di più. La ventiquattrenne, dal 2019 a oggi, sarebbe quindi tornata dal chirurgo senza dirlo apertamente? A giudicare dalle foto del prima e del dopo, che cosa ne pensate? Per quanto, oggettivamente, l’influencer non è tenuta a rendere pubblico come decida di gestire il proprio corpo, i follower sui social chiacchierano molto e si dividono tra chi la preferiva al naturale e chi, invece, trova che sia sempre bellissima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!