Chiara Ferragni e il VIDEO che fa discutere con Leone: cosa ha detto? Perché è scoppiata la polemica? Ecco la verità

Chiara Ferragni ha fatto molto discutere nelle ultime ore a causa di un video girato a suo figlio Leone. Ma cosa è successo?

Chiara Ferragni è stata spesso accusata di usare i suoi figli, Leone e Vittoria, come prodotti su cui creare contenuti da rivendere online. Come sappiamo, la vita della bionda influencer è scandita dalla necessità di postare frammenti del suo quotidiano sui social. Proprio nelle ultime ore, tuttavia, è scoppiata una polemica in merito al comportamento che la Ferragni avrebbe con i suoi figli. Un video in particolare – successivamente rimosso dalla moglie di Fedez – ha fatto discutere il grande pubblico. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Pamela Prati: ecco finalmente la FOTO di Mark Caltagirone, tutta la verità su quello che è successo nel 2019

Chiara Ferragni e il VIDEO a Leone

Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui viene inquadrata sua figlia Vittoria; in sottofondo, però, si sente la babysitter dire a Leone – figlio maggiore dell‘influencer e Fedez – la seguente frase:

Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare.

Il video in questione è stato rimosso quasi subito dalla Ferragni (e poi pubblicato nuovamente senza audio), ma non prima che qualcuno lo salvasse e lo ripubblicasse poi sui social. La frase pronunciata dalla babysitter di Leone solleva un tema delicatissimo: quello della sovraesposizione dei figli della coppia. Ripetiamo che da tempo sia Chiara che Fedez vengono accusati di sfruttare i propri bambini e la loro immagine per contribuire alla creazione di contenuti pubblicati quotidianamente sui loro canali social più seguiti. Il video che ha fatto scoppiare la polemica, dunque, suggerisce che tutto ciò che Chiara Ferragni e suo marito riprendono non siano altro che delle scene macchinose e poco naturali. A inquietare, però, è il fatto che i protagonisti di queste siano proprio Leone e Vittoria, i loro figli.

La polemica

A scatenare la polemica, quindi, è soprattutto la frase “Poi hai finito”, che suggerirebbe al piccolo Leone di prestarsi in favore dei contenuti da pubblicare da parte di sua madre Chiara, per poi tornare a fare quello che stava facendo. La questione, comunque, è apparsa divisiva da molti: alcuni sostengono che non ci sia niente di male a richiedere l’attenzione di un bimbo intento a fare altro; molti genitori, infatti, chiedono ai propri figli di rimanere concentrati quando vogliono fare una foto. Altri, invece, sostengono che il confine sia stato ampiamente superato da Chiara Ferragni. Inoltre, poi, c’è chi ha aperto una parentesi sul delicatissimo tema della pubblicazione sui social di contenuti che hanno a che vedere con bambini e minori, da sempre oggetto di pericolosissime situazioni che si possono venire a creare proprio online.

Le parole di Fedez

Su questo particolare argomento è stato proprio Fedez a pronunciarsi; il marito di Chiara Ferragni – alcuni mesi fa – ha rilasciato un’intervista a Breaking Italy e queste sono state le sue parole:

Per me e Chiara, che abbiamo scelto un certo tipo di comunicazione trasparente, sarebbe stato stupido nascondere la cosa più bella della nostra vita e secondo me sarebbe stato stupido. Qualcuno intenzionato a invadere la nostra privacy ci sarebbe stato comunque e così facendo abbiamo fatto sì da evitare di portare Leone in giro con una coperta addosso e un’attenzione più ossessiva nei nostri confronti.

Al momento, comunque, su questa polemica in particolare, né Fedez, né Chiara Ferragni hanno voluto spendere qualche parola. Lo faranno? Lo scopriremo! Di seguito il video tanto discusso sui social:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram