Il Divin Codino, Andrea Arcangeli, chi è l’attore che fa Roberto Baggio? Età, fidanzata, film, dove vive, Instagram

Il Divin Codino, il film sulla vita di Roberto Baggio, ha per protagonista Andrea Arcangeli. Qui tutte le info e le curiosità sull'attore!

Il Divin Codino è il titolo del film biografico sul grande calciatore Roberto Baggio. Disponibile su Netflix e in onda su Canale 5 martedì 18 ottobre 2022 in prima serata, chi è l’attore che interpreta lo sportivo? L’interprete protagonista del biopic si chiama Andrea Arcangeli. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Valentina Baggio, avete mai visto la figlia di Roberto Baggio? È bellissima e somiglia a suo padre! (FOTO)

Il Divin Codino, Andrea Arcangeli, chi è l’attore che fa Roberto Baggio?

Il Divin Codino è il film biografico sulla vita di Roberto Baggio. Nel ruolo del protagonista troviamo l’attore Andrea Arcangeli. Quanti anni ha e dove l’abbiamo già visto? Andiamo a scoprire tutto di lui!

https://www.instagram.com/p/ChuRGSBjGNx/

Età

Il Divin Codino, film biografico sulla vita di Roberto Baggio, ha per protagonista Andrea Arcangeli nei panni del grande campione italiano. L’attore è nato a Pescara il 3 agosto 1993, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 29 anni d’età.

Fidanzata

Andrea Arcangeli ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. Di certo si sa che, almeno fino a marzo 2021, il giovane e promettente interprete era sentimentalmente impegnato con la celebre collega Matilda De Angelis che ora è la compagna del figlio d’arte Pietro Castellitto. Matilda e Andrea sono stati insieme per diversi anni, ecco le parole dell’attrice in merito alla loro improvvisa separazione:

E’ finita una mia lunga storia e ora non ho nessuno. Molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi costretta a parlare continuamente di lavoro. L’amore, però, è imprevedibile

Film

Andrea Arcangeli, prima di questo impegno lavorativo, lo abbiamo già visto recitare in diversi film per il grande schermo: dal 2015 a oggi, infatti, il giovane attore è entrato a far parte di sei lungometraggi tra cui citiamo The Startup (2017) e Il Muto di Gallura (2022). Per quanto riguarda la tv, lo ricordiamo in fiction e serie tv di successo come Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud (2012), Il Paradiso delle Signore (2015) e Romolus (2020-2022).

Dove vive

L’attore vive a Roma. Nato a Pescara, si è poi trasferito nella capitale per frequentare la facoltà di Arti e Scienze dello spettacolo presso l’Università La Sapienza e avvicinarsi così al sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Missione compiuta!

Instagram

Il Divin Codino, film biografico sulla vita di Roberto Baggio, ha per protagonista Andrea Arcangeli nei panni del campione di calcio italiano. L’attore è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram