Roberto Baggio ha figli? Chi sono i suoi figli? Nomi, età, madre, vita privata, lavoro, FOTO, Instagram

Roberto Baggio è uno dei calciatori italiani di Serie A che hanno segnato la storia del calcio in Italia. Sapete se ha figli?

Roberto Baggio, ex calciatore di Serie A, con il suo gioco originale nel campo, ha segnato la storia del calcio italiano. Sapete se ha figli e come si chiamano? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Roberto Baggio: età, moglie, figli, fratelli e sorelle, malattia, tumore, carriera, perché ha smesso di giocare, quanti palloni d’oro ha vinto, patrimonio, stipendio, dove vive oggi, film Il Divin Codino, Instagram

Roberto Baggio ha figli?

Soprannominato Raffaello per l’eleganza dello stile di gioco e Divin Codino per la caratteristica acconciatura, l’ex calciatore Roberto Baggio ha sicuramente fatto la storia del calcio in Italia. Nella sua carriera ha vinto un pallone d’oro nel 1993, oltre a due scudetti (1994-1995 e 1995-1996); una Coppa Italia (1994-1995); una Coppa UEFA (1992-1993). In nazionale ha preso parte a tre Mondiali: Italia 1990, Stati Uniti 1994 e Francia 1998, sfiorando anche il primo posto nella nazionale italiana.

Accanto al successo assoluto nel calcio, il campione sportivo ha anche trionfato nella vita, avendo accanto una famiglia meravigliosa, una moglie e tre figli.

Chi sono i figli di Roberto Baggio?

Dalle nozze con Andreina Fabbi, sposata nel 1989, negli oltre trent’anni di matrimonio, sono nati Valentina, Mattia e Leonardo.

Valentina, figlia di Roberto Baggio

Figlia primogenita di quello che nel mondo del calcio è giudicato una leggenda, Valentina Baggio è una ragazza solare, legatissima alla sua famiglia e, ovviamente, fortemente affezionata al suo papà Roberto Baggio.

Età

Valentina Baggio ha 32 anni: è nata nel 1990.

https://www.instagram.com/p/ByA2i44IOVe/

Madre

Sua madre è Andreina Fabbi, moglie da oltre un trentennio di Roberto Baggio. Oltre a lei, in casa, ci sono altri due fratelli minori, Mattia (1994) e Leonardo (2005).

Vita privata di Valentina Baggio

Top secret è la vita privata della figlia di Roberto Baggio, anche se è risaputo l’affetto infinito verso suo padre, il Divin Codino. Nel suo profilo Instagram Valentina posta spesso immagini e dediche deliziose alla leggenda del calcio italiano.

Lavoro di Valentina Baggio

Dalle notizie trovate nel web, Valentina lavora come social media manager presso la società di Renzo Bosso, patron del brand Diesel. Sembrerebbe anche che la ragazza abbia frequentato l’università a Milano.

Instagram

Trovi Valentina Baggio su Instagram cliccando direttamente QUI.

Mattia, figlio di Roberto Baggio

Secondogenito del campione di calcio, Mattia Baggio è un ragazzo che somiglia perfettamente al suo papà. Non ha seguito la stessa carriera del padre nello sport ma nella vita il ragazzo ha un lavoro di cui è pienamente soddisfatto.

Età

Mattia Baggio ha 28 anni: è nato nel 1994.

Vita privata

Mattia è fidanzato ormai da diverso tempo con una splendida ragazza che appare sempre con lui nelle fotografie e nel suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CicWp1mqD2M/?hl=it

Lavoro

Mattia si è diplomato all’ITG Istituto Cardinal Cesare Baronio, a Vicenza, città dove attualmente vive. Non sappiamo con esattezza la professione del figlio secondogenito di Roberto Baggio ma, dalle immagini postate nel suo profilo, sembrerebbe che abbia a che fare con la buona cucina. Su Instagram il ragazzo, infatti, si presenta come:

Chef per divertimento e per gli amici

Dalle foto Mattia appare veramente come un grande esperto e, a guardare le fotografie, arriva immediatamente l’acquolina in bocca!

FOTO del figlio di Roberto Baggio

Instagram del figlio di Roberto Baggio

Trovi Mattia Baggio su Instagram cliccando direttamente QUI.

Leonardo, figlio di Roberto Baggio

Figlio terzogenito del grande campione sportivo, Leonardo Baggio ripercorre le gesta del Divin Codino del calcio italiano. Il più piccolo di casa Baggio, infatti, è un calciatore di talento, attualmente nella rosa calcistica del Monza. Chissà se tra qualche anno canteremo ancora inni nei campi di calcio di Serie A al novello Baggio? Intanto il giovane studia alla scuola secondaria di secondo grado, l’ ITE Piovene di Vicenza, in attesa del diploma di maturità!

Età

Leonardo Baggio ha 17 anni: è nato nel 2005.

FOTO

https://www.instagram.com/p/CL6N4kajB1S/

Instagram

Leonardo Baggio ha un profilo Instagram privato che trovi QUI. Se, invece, cerchi il padre Roberto Baggio, trovi il Divin Codino cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram