Valentina Baggio, avete mai visto la figlia di Roberto Baggio? È bellissima e somiglia a suo padre! (FOTO)

Valentina Baggio, figlia dell'ex calciatore di Serie A Roberto Baggio, è una ragazza fiera del suo papà, campione del calcio italiano

Valentina Baggio è la figlia di Roberto Baggio, ex calciatore di Serie A e leggenda del calcio italiano, soprannominato Divin Codino. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita la ragazza.

Leggi anche: Roberto Baggio: età, moglie, figli, fratelli e sorelle, malattia, tumore, carriera, perché ha smesso di giocare, quanti palloni d’oro ha vinto, patrimonio, stipendio, dove vive oggi, film Il Divin Codino, Instagram

Chi è Valentina Baggio, la figlia di Roberto Baggio?

Figlia primogenita di quello che nel mondo del calcio è giudicato una leggenda, Valentina Baggio è una ragazza solare, legatissima alla sua famiglia e, ovviamente, fortemente affezionata al suo papà Roberto Baggio.

https://www.instagram.com/p/CI5MLq6jSkc/

Età

Valentina Baggio ha 32 anni: è nata nel 1990.

Fidanzato di Valentina Baggio

Top secret è la vita privata della figlia di Roberto Baggio, anche se è risaputo l’affetto infinito verso suo padre, il Divin Codino. Nel suo profilo Instagram Valentina posta spesso immagini e dediche deliziose alla leggenda del calcio italiano. Tra le tante frasi dolcissime, ci ha colpito questa:

Oggi è la tua festa ♥️ Ti amo papà!

https://www.instagram.com/p/BvMBzhMH2Gv/

Madre

Sua madre è Andreina Fabbi, moglie da oltre un trentennio di Roberto Baggio. Oltre a lei, in casa, ci sono altri due fratelli minori, Mattia (1994) e Leonardo (2005).

Lavoro di Valentina Baggio

Dalle notizie trovate nel web, Valentina lavora come social media manager presso la società di Renzo Bosso, patron del brand Diesel. Sembrerebbe anche che la ragazza abbia frequentato l’università a Milano.

FOTO

Il suo profilo Instagram è un vero spettacolo, ricco di immagini dei viaggi di Valentina, di foto che la ritraggono spesso in compagnia della sua meravigliosa famiglia e, naturalmente, con il suo papà Roberto Baggio.

https://www.instagram.com/p/Bk2Ssi-jVcM/

https://www.instagram.com/p/BuD1KJWH3iJ/

Film Il Divin Codino

Film biografico del 2021, Il Divin Codino è incentrato sulla vita del calciatore Roberto Baggio. Diretto da Letizia Lamartire, ha per protagonista Andrea Arcangeli, un attore somigliante al calciatore in modo impressionante e che magistralmente ha saputo interpretare il campione del calcio italiano. Pubblicato il 26 maggio 2021, in streaming, sulla piattaforma Netflix, Il Divin Codino è proposto in prima serata anche da Canale 5, martedì 18 ottobre.

Curiosità

  • ha lavorato come barista a Ibiza;
  • è buddista, proprio come suo padre Roberto;
  • adora Cesare Cremonini.

https://www.instagram.com/p/Bx74QHCIPJa/

Instagram

Cerchi Valentina Baggio su Instagram? Trovi la figlia dell’ex calciatore Roberto Baggio cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram