Pamela Prati ha denunciato l’ex fidanzato Max Bertolani, ma perché? Ecco tutta la verità

Perché Pamela Prati ha denunciato il suo ex fidanzato Max Bertolani? Lo sportivo ne ha parlato in diretta televisiva!

Pamela Prati ha denunciato il suo ex fidanzato Max Bertolani, ma perché? Questo è avvenuto circa 20 anni fa, quando i due erano a un passo dal matrimonio. È tutto vero? Proprio il diretto interessato, oggi, ha raccontato una versione un po’ diversa da quella che i giornali avevano dichiarano anni fa. Cosa ha rivelato?

Leggi anche: Max Bertolani, ex di Pamela Prati, rivela: «Mark Caltagirone è Marco Di Carlo, gli hanno rubato le foto», ecco chi è

Perché Pamela Prati ha denunciato l’ex fidanzato Max Bertolani?

Pamela Prati avrebbe raccontato una bugia sul suo rapporto con l’ex fidanzato Max Bertolani. I due sono stati insieme diversi anni, fino ai primi del Duemila e proprio a un passo dal matrimonio si sarebbero lasciati. Ma perché?

pamela prati max bertolani gente

Foto: Gente

In questi giorni lo sportivo ha raccontato la sua verità; ecco le parole a Pomeriggio 5:

Sì sono l’ex e quasi sposo. In realtà l’ho saputo per caso uscito dagli allenamenti. Si ho scoperto che era uscita una copertina di un giornale dove lei diceva che eravamo sposati . Tutti mi facevano le congratulazioni e mi dicevano che erano felici per noi. Io sono tornato a casa e le ho detto ‘ma che cavolo hai combinato?’. Lei mi disse ‘l’ho fatto perché così tutte le volte che la gente ci ferma e ci chiede se siamo sposati e vogliamo dei bambini, almeno smettono’. Io le dissi che era matta. Scusa, ma io che sono un cristiano cattolico, non poteva farmi una cosa del genere.

I dettagli

Non è finita qui! Max Bertolani, dopo aver fatto un passo indietro, ha dichiarato che la Prati lo avrebbe denunciato. Ma qual è il motivo di questa azione legale? Sempre il diretto interessato ha detto:

Infatti le dissi ‘adesso ci andiamo a sposare davvero’. Poi però le cose non sono andate benissimo. Io questa donna l’ho davvero amata e protetta. Feci anche un appello in sua difesa e invece mi sono beccato una querela. Mi ha chiamato arrabbiata nera perché qualcuno le aveva riferito l’opposto di quello che avevo detto.

A quanto pare, comunque, la storia con la Prati non è finita nel migliore dei modi; Max ha concluso il suo discorso facendo riferimento al dolore che la showgirl sarda gli avrebbe inflitto in passato:

Visto che è dentro al GF Vip e ha tempo da riflettere, riflettesse su tutto il male che ha fatto. Spero che mi chieda scusa per il male che mi ha fatto.  Io la perdonerei, però non mi sono meritato il male e le cattiverie che mi ha fatto da 20 anni a questa parte.

Ora i fan si chiedono se Alfonso Signorini non stia già pensando a un’improvvisata di Bertolani nella casa del GF Vip per chiarire faccia a faccia con la sua ex Pamela. Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!