GF VIP, Luca Salatino: «Sono stato con 150/200 donne», tra loro anche Noemi Blonde la ragazza trans?

Luca Salatino è stato a letto con diverse donne; fra queste c'è anche Noemi Blonde, la ragazza trans con cui ha avuto un flirt?

Luca Salatino ha fatto una confessione hot nella casa del GF Vip; il concorrente del reality ha raccontato di aver avuto diverse partner sessuali durante la sua vita. Fra queste c’è anche la ragazza trans Noemi Blonde?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi fidanzata con Massimo Giletti e Stefano De Martino: le FOTO non mentono

GF VIP, Luca Salatino: «Sono stato con 150/200 donne»

Luca Salatino si è ritrovato a parlare con George Ciupilan; il ragazzo ha raccontato qualche dettaglio della sua relazione con Soraia, la sua fidanzato. Il gieffino è convinto che lei sia la donna della sua vita:

Me manca troppo te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi.

Luca Salatino ha anche svelato con quante donne sia stato a letto:

Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. […] Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque.

Giorge Ciupilan – sentendo il numero di donne con cui Salatino avrebbe fatto sesso – è rimasto sbigottito e ha dichiarato:

Ah, vabbè dai diciamo tante…

In effetti il numero dato da Luca ha lasciato tutti un po’ senza parole, compreso il popolo del web che in merito si è pronunciato con sagacia e ironia. Alcuni, però, lasciando stare i commenti ironici, si sono chiesti se fra queste donne ci sia anche Noemi Blonde, la ragazza trans con la quale Luca Salatino avrebbe avuto un flirt in passato.

Cosa sappiamo di Noemi Blonde?

Come sappiamo, già nei primi giorni di GF Vip, nella casa di Cinecittà si sono consumati i primi drammi: Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Luca, che l’avrebbe sedotta e abbandonata. Secondo la gieffina, infatti, il suo coinquilino ricambierebbe il suo interesse, ma nasconderebbe i suoi sentimenti per vergogna. Proprio nelle ultime ore, Noemi, una ragazza trans, ha dichiarato di aver fatto sesso con Luca in passato; tramite i suoi profili social ha scritto:

Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata.

La ragazza trans con cui avrebbe fatto sesso Luca Salatino, poi, è stata contattata da Amedeo Venza e ha raccontato di conoscere il gieffino da oltre 10 anni. Noemi Blonde ha giurato di avere dei video dei loro incontri focosi:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.

Blogtivvu, inoltre, riporta queste parole della ragazza trans che Luca Salatino avrebbe frequentato in passato:

Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sputtanare nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!

Per il momento, comunque, il nome di Noemi Blonde non è mai uscito fuori al GF Vip in relazione a Luca. Alfonso Signorini indagherà su quanto riferito dalla ragazza trans? Lo scopriremo stasera durante la puntata in diretta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram