GF VIP, Giaele De Donà nel mirino di Pamela Prati, Wilma Goich e Nikita: «Faccia da strega» (VIDEO)

Cosa sta succedendo a Giaele De Donà all'interno della casa del GF Vip? La gieffina vive un momento di crisi...

Giaele De Donà è una dei protagonisti di questo GF Vip; amata o odiata, non si può certo dire che non si parli di lei. Nella casa, però, sta attirando a sé diverse antipatie: proprio nelle ultime ore Pamela Prati, Wilma Goich e Nikita Pelizon hanno preso di mira la loro coinquilina. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Attilio Romita frasi vergognose contro Oriana Marzoli: «È una da una notte e via» (VIDEO)

Giaele De Donà e il rapporto con Antonino

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno legato molto nella casa del GF Vip e la vippona di Signorini nutre un sincero interesse per il suo coinquilino; interesse che, però, deve tenere sotto controllo per via di suo marito Bradford Beck che non è affatto contento di come stiano andando le cose nella casa di Cinecittà. Giaele, comunque, è molto gelosa del suo rapporto con Spinalbese, tanto da essere convinta che quest’ultimo la stia trascurando da quando è entrata nel loft Oriana Marzoli. Sfogandosi con i suoi coinquilini, quindi, ha cercato delle parole di conforto, ma questi ultimi l’hanno attaccata duramente. Perché?

Le parole di Pamela Prati, Wilma Goich e Nikita Pelizon

Giaele De Donà si è confidata con i suoi coinquilini in merito a ciò che sta succedendo con Antonino Spinalbese; in merito a questo, Daniele Dal Moro ci è andato giù pesante:

Io ho la mia opinione ed è il mio pensiero. Mi baso su quello che vengo a sapere e che mi dicono. Però sinceramente alla fine me ne frega niente perché per me sono tutti quanti ridicoli perché delle situazioni così sono ridicole quindi sono persone ridicole a fare ste cose.

Anche Pamela Prati non è sembra comprensiva con Giaele:

Basta Giaele ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita. Te l’ho detto mille volte. Parli in ogni occasioni di lui e basta.

Wilma Goich, poi, ha detto la sua in maniera abbastanza dura:

Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Non hai parlato della tua vita ed hai parlato sempre di Antonino. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché? Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita.

 

Infine, poi, Nikita Pelizon ha parlato di “faccia da strega cattiva” riferendosi proprio a Giaele:

C’è l’altra che ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però nel mentre, appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva. Sì sto parlando di G.

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!