Paola Barale e l’ex Marco Bellavia si sono sentiti dopo il GF VIP: ecco cosa gli ha detto la concorrente di Ballando con le stelle

Paola Barale ha contattato Marco Bellavia dopo quello che è successo al GF Vip. Ma cosa si sono detti? I dettagli

Come sappiamo, Marco Bellavia e Paola Barale hanno avuto una relazione di qualche anno, diverso tempo fa. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante la loro rottura, e dopo l’uscita prematura dell’ex gieffino della casa di Cinecittà i due si sono risentiti. Cosa si sono detti?

Leggi anche: Ciro Immobile di nuovo papà, nato il figlio dalla moglie Jessica Melena: ma quanti figli ha? Ecco nomi e età

Paola Barale e Marco Bellavia sono stati insieme

Paola Barale e Marco Bellavia hanno avuto una relazione di tre anni, dal 1992 al 1995. Nonostante la loro rottura, comunque, i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto. Su di lei, infatti, l’ex gieffino ha dichiarato:

Ai tempi io facevo Bim Bum bam e lei era con Mika a la Ruota della Fortuna. Siamo stati benissimo ed eravamo belli. Purtroppo dopo qualche anno la storia è finita, eravamo piccoli e volevamo fare altre esperienze. I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. Pochi anni dopo invece ha sposato Gianni Sperti. Però posso dire soltanto cose belle su di lei.

Il contatto dopo il GF Vip

Tony Toscano, l’agente di Marco, ha raccontato a Novella 2000 che proprio di recente Paola Barale avrebbe contattato il suo cliente:

È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore. Ha fatto davvero una bella cosa per lui.

Il loro rapporto, quindi, nel tempo non si è deteriorato e vedendolo in difficoltà la bionda showgirl ha voluto fargli sapere della sua vicinanza. Al momento non sappiamo se dopo un primo contatto, i due si siano risentiti, ma è bello sapere che Marco abbia avvertito l’affetto dei suoi fan e di Paola dopo ciò che è successo al GF Vip.

Seguici su Instagram cliccando QUI!