Belve programma Francesca Fagnani: quando inizia, a che ora va in onda, canale, orario, ospiti, chi ha rifiutato l’invito

Quando tornerà Belve di Francesca Fagnani? Manca pochissimo al ritorno della nota trasmissione: i dettagli all'interno

Francesca Fagnani è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova stagione di Belve, ma quando comincerà il programma? E a che ora lo vedremo? Chi saranno gli ospiti? Tutto quello che c’è da sapere nel nostro articolo!

Leggi anche: Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno: cosa è successo? VIDEO

Quando ricomincia Belve di Francesca Fagnani?

Francesca Fagnani tornerà presto con le sue interviste nel programma Belve; la trasmissione andrà in onda da martedì 1 novembre, ogni settimana, in seconda serata su Rai Due con un triplo appuntamento settimanale: rispettivamente il martedì, il mercoledì e il giovedì. Ma chi saranno gli ospiti?

Ospiti

Francesca Fagnani intervisterà i seguenti ospiti:

  • Eva Robin’s
  • Wanna Marchi
  • Licia Ronzulli
  • Alessandra Celentano

Inizialmente, fra gli ospiti di Belve, era previsto anche l’intervento di Massimo Ferrero. La sua intervista è stata registrata regolarmente, ma alla fine l’imprenditore ha cambiato idea e ha bloccato la messa in onda. Giuseppe Conte, invitato dalla Fagnani, invece, non ha accettato di partecipare. A Rolling Stone, la giornalista ha parlato così dei personaggi famosi che hanno rifiutato i suoi inviti a Belve:

Se qualcuno ha rifiutato il mio invito? Qualcuno? C’è una lista lunga..  Mi dispiace per tutti, ma rispetto sempre. Belve è un’intervista difficile, che bisogna sentire, ci si mette in gioco. Preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire “taglia questo, taglia quest’altro” o fa mille problemi, come la Lamborghini. Fra i molti che mi hanno detto no: la Golino, la Morante, io non scelgo il nome importante, ma quello giusto. Ho invitato anche Buffon e mi ha detto no. Lui ha un bel vissuto, è un simbolo, un personaggio molto interessante.

A rifiutare l’invito di Francesca Fagnani, oltre a Conte, troviamo anche la Golino, la Morante e Buffon. I fan della trasmissione, comunque, non vedono l’ora di poter ammirare nuovamente i loro beniamini districarsi nelle domande scomode fatte dalla compagna di Enrico Mentana. Come se la caveranno questa volta? Non ci resta che scoprirlo dal prossimo martedì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram