3 film da guardare su Netflix nel weekend di Halloween!

Quali sono i migliori film di Halloween da guardare su Netflix? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Halloween si avvicina e un’alternativa a locali e feste a tema può essere quella di guardare un bel film su Netflix insieme agli amici o alla dolce metà. In questo articolo vogliamo suggerirvi quali sono i migliori, secondo noi, per la notte più spaventosa dell’anno!

Leggi anche: Netflix novembre 2022: ti consigliamo i film e le serie tv in uscita da non perdere!

Quali film guardare su Netflix ad Halloween?

Halloween è la notte delle streghe e non solo; il giorno in cui tutto ciò che è spaventoso prende vita. Se l’idea di passare la serata in un locale o a una festa in maschera non vi stuzzica così tanto, potreste ripiegare su un bel film di Netflix da guardare in compagnia o in solitaria. Ma quali sono i migliori per questa ricorrenza? La piattaforma streaming più famosa di tutte ne offre davvero per ogni gusto e in questo articolo vogliamo suggerirvi i migliori secondo noi.

Cabinet od Curiosities

Questa serie di Guillermo del Toro racconta otto storie nate dalla mente del genio che le ha create; l’atmosfera lugubre e da brivido coinvolte totalmente lo spettatore e ogni puntata risulta essere più affascinante della precedente. I racconti spaziano fra macabro, magico, gotico, grottesco e inquietante, ma senza mai scadere nella banalità.

Di seguito il trailer:

 

Leggi anche: Tutto chiede salvezza serie Netflix: perché piace a tutti? Tre motivi

The Good Nurse

Un altro film davvero perfetto per la notte di Halloween, e disponibile su Netflix, è The Good Nurse; un trailer avvincente basato su una storia vera: nel lungometraggio conosciamo un’infermiera preoccupata che un suo collega sia colpevole della misteriosa morte di diversi pazienti. La donna rischierà la sua stessa vita per portare alla luce la verità.

Di seguito il trailer:

Leggi anche: Dahmer serie Netflix: tre motivi per convincerti a guardarla

Rapiniamo il Duce

Se i vostri film preferiti sono quelli d’azione, allora non possiamo far altro che consigliarvi Rapiniamo il Duce, il nuovo film distribuito da Netflix. La storia racconta una Milano del 1945, alla fine della guerra, in cui è presente un imprenditore di dubbia moralità che insieme alla sua fidanzata decide di mettere su una banda di ladri per rapinare il leggendario tesoro di Benito Mussolini.

Di seguito il trailer:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram