GF Vip, Elenoire Ferruzzi e i problemi con un noto brand di borse: «Mi hanno fatto una querela» ma cosa è successo? E cosa c’entra Nina Moric?

Cosa è successo fra Elenoire Ferruzzi e un noto marchio di borse? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Elenoire Ferruzzi nella casa del GF Vip ha raccontato di aver avuto in passato problemi con un noto marchio di borse; molti ricorderanno, infatti, che ne 2017 la gieffina pubblicò un video dal titolo “Carpisa è il male” che scatenò letteralmente un putiferio, sul web e non. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip: Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso nella casa? Ecco cosa è successo sotto le coperte (VIDEO)

Elenoire Ferruzzi e la querela dal brand di borse

A quanto pare, dopo il video di Elenoire Ferruzzi, l’amministratore delegato di Carpisa minacciò di querelare la gieffina, costringendola a dare spiegazioni in merito a quello che aveva detto e fatto nella breve clip. Qualche mese fa, la vippona di Alfonso Signorini è stata ospite di Wanna Marchi e Stefania Nobile raccontando ciò che è successo con il noto marchio di moda:

Il video della borsa? Una querela lì amore, non posso dire il nome. Mi ha chiesto un milione di euro di danni. Il video ebbe un miliardo di visualizzazioni, lo condivise chiunque, pure tanti stilisti. Nacque così: uscimmo dal ristorante e mi ritrovai nella borsa una borsettina più piccola che a quanto pare aveva messo dentro la donna delle pulizie. Erano entrambe mie. Così ebbi un’idea e dissi al mio amico di fingere di regalarmela.

I dettagli

Elenoire Ferruzzi, continuando a spiegare cosa sia successo in passato, ha poi aggiunto:

A quel punto io dissi ‘ma è di.. mi fa schifo!’ e la presi a calci. Il video è tutt’ora ovunque, vorrei che non ci fosse, ma c’è. Il video fece tanto divertire, ma quel marchio mi fece una querela della Madonna. Il giudice però disse che ognuno era libero di esprimere la propria opinione anche in modo colorito. Io non avevo preso la borsa dicendo ‘non la comprate perché fa schifo’, anche se avrei dovuto dirlo perché faceva davvero schifo.

C’è da dire, in effetti, che se Elenoire è divenuta famosa agli occhi del grande pubblico è anche a causa di questo video.

Cosa c’entra Nina Moric?

Nella vicenda della borsa presa a calci dalla Ferruzzi, poi, entra in gioco anche Nina Moric. La modella, infatti, all’epoca commentò il video e poi, pescando nei meandri del cyberspazio, individuò una foto della gieffina con in mano una busta di H&M. A quel punto disse:

Carpisa no, H&M sì? Elenoire ti abbiamo voluto bene, ma ora hai rotto!

Elenoire Ferruzzi, comunque, si è sempre giustificata dicendo che il suo video era stato fatto in modo ironico, per rendere omaggio al suo personaggio eclettico ed estremista. A quanto pare, però, nonostante la querela, alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto nei confronti della gieffina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!