GF Vip: Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso nella casa? Ecco cosa è successo sotto le coperte (VIDEO)

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso sotto le coperte? Un video compromettente sbuca sul web: guardalo all'interno!

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso nella casa del GF Vip? I due gieffini si sono trovati a essere molto vicini sotto le coperte, ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: GF Vip; Daniele Dal Moro censurato dalla regia, ma cosa ha detto? Ecco la frase shock

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso?

Giaele De Donà non ha mai nascosto il suo interesse per Antonino Spinalbese e questo ha smosso diverse critiche nei confronti della ragazza; venerdì notte, però, i due gieffini sono finiti insieme sotto le coperte e – per evitare di essere ancora accusata di indurre il suo coinquilino in tentazione – la moglie di Bradford Beck ha tenuto le sue mani fuori dal piumone, dimostrando quindi di non essere lei ad allungarle. Ma non è finita qui! C’è chi sostiene che Giaele e Antonino abbiano fatto sesso nella casa del GF Vip. Ma come mai?

Il video

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono appartati nuovamente in camera nel pomeriggio di domenica; mentre gli altri vipponi si trovavano in giardino, infatti, i due gieffini sono tornati in camera e si sono messi insieme sotto una copertina. C’è chi sostiene che i due abbiano fatto sesso. Ma è vero? In realtà non è dato saperlo, ma i loro fan sostengono che fra loro ci siano stati solamente dei grattini e che abbiano fumato insieme una iqos. Siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà a fondo su quanto successo fra i suoi due vipponi sotto le coperte; nel frattempo qui sotto vi lasciamo il video:

La paura del divorzio

Negli ultimi giorni, comunque, Giaele De Donà ha ammesso di essere molto interessata ad Antonino Spinalbese. La ragazza, infatti, teme ripercussioni da parte di suo marito Bradford; i due vivono una coppia aperta, ma come da lei stessa dichiarato, ci sarebbero delle regole che lei sta infrangendo. Ecco cosa ha rivelato:

Ma sì certo che lui mi piace. Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio. Avrei anche voglia di bacialo, ma poi scatta la separazione. Perché noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita. Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello. Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro. Alfonso ha detto che ha delle foto di mio marito in compagnia a New York. Mi auguro che me le faccia vedere presto. Spero che non siano immagini compromettenti. Perché poi saranno pubbliche e le vedranno tutti. Era meglio se rimaneva a Los Angeles.

Cosa succederà adesso? E cosa è successo sotto le coperte fra Giaele e Antonino? Lo scopriremo questa sera durante la puntata in diretta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram