GF Vip: la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria nel cast di Signorini? Arriva un like contro Antonella Fiordelisi: di chi stiamo parlando?

La ex fidanzata di Edoardo Donnamaria si prepara a entrare nella casa del GF Vip? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, il prossimo giovedì entreranno nella casa del GF Vip nuovi vipponi: sembra che fra questi ci sia anche la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che negli ultimi giorni avrebbe piazzato un bel like sui social contro Antonella Fiordelisi. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF Vip, Elenoire Ferruzzi e i problemi con un noto brand di borse: «Mi hanno fatto una querela» ma cosa è successo? E cosa c’entra Nina Moric?

La ex fidanzata di Edoardo Donnamaria al GF Vip?

A quanto pare, non sarà Helena Prestes a entrare nella casa del GF Vip, bensì Micol Incorvaia, la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, nonché la sorella della più nota Clizia, ex gieffina e attuale compagna di Paolo Ciavarro. La futura vippona di Alfonso Signorini, sempre che questo sia vero, non è una vera e propria Vip, ma è divenuta famosa proprio per la relazione avuta con il volto di Forum e – ovviamente – per la sua parentela con l’ex moglie di Francesco Sarcina; nonostante lei e Donnamaria non stiano più insieme da tempo, comunque, Micol segue strenuamente i progressi del suo ex fidanzato nella casa del GF Vip. Ma cosa è successo negli ultimi giorni?

Il like contro Antonella Fiordelisi

L’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, dall’inizio del GF Vip, ha piazzato su Twitter diversi cuoricini di apprezzamento a molti tweet contro Antonella Fiordelisi: in particolare ai post in cui si faceva riferimento al suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese. Il lussuoso loft di Cinecittà deve prepararsi a fare spazio a Micol Incorvaia? Alfonso Signorini potrebbe averla chiamata per smuovere ancora un po’ i labili equilibri della casa…

Seguici su Instagram cliccando QUI!