Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini si sono già lasciati? «Lui è sparito», ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini? I due si sono già lasciati, ma qual è il motivo? I dettagli a seguire

La relazione fra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini è già finita, ma perché i due si sono lasciati? Qualcosa è andato storto e la coppia si è persa di vista; dopo aver trascorso un focoso fine settimana insieme, infatti, avrebbero preso strade diverse. Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Alessandro Egger e sua madre Cristina Vittoria Bertotti non si parlano: perché hanno litigato?

Perché Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini si sono lasciati?

A svelare i retroscena dell’allontanamento fra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini ci ha pensato il magazine Chi; la coppia ha trascorso un weekend passionale, ma subito dopo fra loro le cose sarebbero precipitate. Cosa è successo? Perché si sono lasciati? A quanto pare il tennista è totalmente sparito dai radar, senza dare spiegazioni. Ovviamente il vile gesto di Berrettini è stato interpretato malissimo dalla bella Paola che, probabilmente, sperava che la loro relazione andasse in porto. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Da quel momento il tennista è sparito. E Paola non l’ha presa per niente bene.

Gli amori naufragati della conduttrice

Paola Di Benedetto ultimamente sta facendo i conti con un po’ di sfortuna in amore; dopo la fine della relazione con il cantante Federico Rossi, la bella conduttrice ha provato nuovamente a riaffacciarsi all’ipotesi di avere una relazione con l’artista Rkomi, ma fra loro le cose non sono andate bene e il cantante l’ha lasciata tramite SMS. Qualche mese dopo la rottura, poi, Paola ci ha riprovato con Matteo Berrettini che – stando a quanto dichiara Chi – sarebbe sparito nel nulla senza dare spiegazioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!