Adriana Volpe parla dell’ex marito Roberto Parli: «Diceva che mi avrebbe ammazzato e sotterrato»

Adriana Volpe e l'ex marito Roberto Parli sono ormai separati, ma cosa è successo? La conduttrice ne ha parlato in Tribunale.

Adriana Volpe è entrata nella casa del GF Vip 4 allontanandosi dall’ex marito Roberto Parli, madre di sua figlia Giselle.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati: «Relazione finita da settimane»

La conduttrice è uscita prematuramente dal reality proprio per prestare assistenza all’ex marito che, in tempi di Covid, ha dovuto affrontare la morte di suo padre. Dopo un primo periodo di avvicinamento, però, la coppia è entrata in crisi ed è andata incontro a una brusca separazione.

Perché è finita fra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli?

Inizialmente Roberto Parli aveva manifestato un certo fastidio notando il rapporto che Adriana Volpe aveva creato assieme ad Andrea Denver, ex gieffino nell’edizione in cui ha partecipato anche la conduttrice. La separazione dall’ex marito è avvenuta nel 2021, ma sembra che la coppia fosse entrata in crisi già nel 2020. Ma perché? A quanto pare l’imprenditore avrebbe iniziato ad abusare di psicofarmaci ed alcol; ecco le parole della showgirl:

Ho provato in tutti i modi ad aiutarlo, a trovare una soluzione, ma è stato inutile. Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che ho sposato e di cui mi ero innamorata. Mi diceva ‘ti rovino, ti distruggo’.

Oggi Adriana Volpe e Roberto Parli sono a processo di fronte al giudice e quelle appena lette sono le parole della conduttrice pronunciare in Tribunale.

I dettagli sul passato

La crisi fra Adriana Volpe e Roberto Parli è iniziata nel 2020, ma com’era prima l’ex marito della conduttrice? Ecco cosa ha raccontato la showgirl in merito al suo rapporto con l’imprenditore e sull’uscita prematura dalla casa del GF Vip:

Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano. Poi con il mio ingresso nella casa, a gennaio 2020, è iniziata la crisi. Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male.

La crisi

Adriana ha anche riferito che suo padre, durante la sua partecipazione al Grande Fratello di Alfonso Signorini, aveva notato alcuni cambiamenti in Roberto. Sempre la conduttrice ha dichiarato:

Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Ha iniziato a dire anche davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’”. Parli metteva in giro voci per denigrarmi, a mia figlia diceva che mi avrebbe ammazzato e sotterrato. Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico.

L’affidamento di Giselle

Oggi Giselle, la figlia che la Volpe ha avuto da Roberto Parli, è affidata esclusivamente alla conduttrice. In questo momento il padre della ragazzina non può avere contatti con lei, nemmeno via telefono. A quanto pare l’ex marito della showgirl è stato anche posto sotto divieto di avvicinamento; la misura è stata disposta dopo la denuncia di Adriana. Le stesse denunce, poi, sono state presentate anche in Svizzera, Paese dove vive Roberto. L’avvocatessa Laura Corbetta, che difende l’ex marito della conduttrice, ha dichiarato:

Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà.

Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram